Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Tin.it 256 in fast

Tin.it 256 in fast

Ho una Tin.it 256 e vorrei farmela settare in fast. Ho chiamato l'assistenza ma mi dice che è un'operazione che devo fare da solo... Cosa? E come si fa?

La conversione in fast si può fare ma devi trovare il fesso di turno (operatore) ke ti faccia la richiesta e poi pregare ke questa vada in mano ad un tecnico (fesso anke lui) ke ti attivi la modifica in centrale...altro ke fartela da solo!

Ho richiamato ora mi hanno passato un tecnico che, molto gentile, ha capito il problema ed ha provato a darmi una mano ma dopo un po' d'attesa è tornato dicendomi che non è proprio possibile in quanto la voce del settaggio in fast non c'è nemmeno nel "programma di segnalazione" bisognerebbe conoscere qualcuno in centrale mi ha poi confessato... se c'è qualcuno di voi che potrebbe darmi una mano gli sarei infinitamente grato. Il mio abbonamento è d_iacono@virgilio.it

Utente di HTML.it L'avatar di repla
    Originariamente inviato da ID-entity
    Ho richiamato ora mi hanno passato un tecnico che, molto gentile, ha capito il problema ed ha provato a darmi una mano ma dopo un po' d'attesa è tornato dicendomi che non è proprio possibile in quanto la voce del settaggio in fast non c'è nemmeno nel "programma di segnalazione" bisognerebbe conoscere qualcuno in centrale mi ha poi confessato... se c'è qualcuno di voi che potrebbe darmi una mano gli sarei infinitamente grato. Il mio abbonamento è d_iacono@virgilio.it