Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl

offerte tin.it, upgrade

tin.it sta facendo delle ottime offerte e la mia attuale adsl 256 sempre di tin.it va bene, ma queste nuove offerte mi fanno gola, vorrei passare alla 1280 e ho chiamato l'803380, il tizio mi fa ke non è possibile eseguire upgrade, ke per una cosa del genere dovrei disdire l'abbonamento e fare quello da 1280, per restare senza linea a suo dire solo un paio di settimane....

ke fare?? l'offerta mi fa gola ma sta per scadere, ora ho l'opportunità di cambiare ma non so'..... ci sono altri operatori ke fanno offerte decenti?? voi cosa mi consigliate di fare?? cioè restare senza linea per un po' non è un gran problema....

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010

Re: offerte tin.it, upgrade

Originariamente inviato da kuarl
    tin.it sta facendo delle ottime offerte e la mia attuale adsl 256 sempre di tin.it va bene, ma queste nuove offerte mi fanno gola, vorrei passare alla 1280 e ho chiamato l'803380, il tizio mi fa ke non è possibile eseguire upgrade, ke per una cosa del genere dovrei disdire l'abbonamento e fare quello da 1280, per restare senza linea a suo dire solo un paio di settimane....

ke fare?? l'offerta mi fa gola ma sta per scadere, ora ho l'opportunità di cambiare ma non so'..... ci sono altri operatori ke fanno offerte decenti?? voi cosa mi consigliate di fare?? cioè restare senza linea per un po' non è un gran problema....
    Boh.
    Potresti fare Alice, su un doppino aggiuntivo e, con la quale, chiedere l'upgrade ogni volta che ci sarà, senza bisogno di disdire.

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012

Re: offerte tin.it, upgrade

Originariamente inviato da kuarl

io invece ti consiglio di rifare con tin it...

che ti costa stare senza internet per 2 settimane se non ci sono spese aggiuntive...

crossposting

io ho alice mega, e non e' su filtri, ha un cavo dedicato adsl ke m'arriva spedito in camera ... siccome la tipologia di linea e' o dovrebbe essere differente, ecco perche' , secondo me, ti fanno storie e non ti fanno l'upgrade direttamente sulla tua.

Probabilmente per passare alla 640 non ci sarebbero tutti sti casini, ma per Alice devono chiedere a Genova, per poi in caso farti il lavoro col cavo nuovo etc. etc ...

almeno per me e' stato cosi'
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    chiederò :master:

Permessi di invio