Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di antares11

è l'Italia la cenerentola del web

in Europa, almeno a quanto si legge qua
    http://www.espressonline.it/eol/free...t=210091&m2s=t
    siamo in coda alla classifica in europa, dopo di noi c'è solo la spagna

di chi è la colpa?........pardon, intendevo dire il merito :quote:

alla fine dell'articolo non poteva mancarci, ovvio, la solita spiegazione nostrana, che contribuisce ad accrescere la stima che all'estero si ha di noi: piaccia o meno, io la vedo così

ma fatemi il piacere

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    antares, domani chiedero' di aprire un forum intitolato: "Il processo di Antares", cosi' potrai postare li... perche' sinceramente (e personalmente) ormai non vado nemmeno piu' ad aprire i link che proponi e leggo di sfuggita le cose che scrivi!
    Cambia un po' argomento... ke palle!

Perdona questa mia personalissima critica, ma e' mai possibile che scrivi sempre le stesse cose? Se e' per il numero di messaggi te li aumento io a mano!

a me sembra sempre interessante e stimolante cio' che mi propone di leggere antares.

le critiche personali non si facevano in pvt?

BBBuonasera
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    Originariamente inviato da ARCTiC
    antares, domani chiedero' di aprire un forum intitolato: "Il processo di Antares", cosi' potrai postare li... perche' sinceramente (e personalmente) ormai non vado nemmeno piu' ad aprire i link che proponi e leggo di sfuggita le cose che scrivi!
    Cambia un po' argomento... ke palle!

Perdona questa mia personalissima critica, ma e' mai possibile che scrivi sempre le stesse cose? Se e' per il numero di messaggi te li aumento io a mano!

ARCTiC sei una persona fortunata perchè non dovrai (pre)occuparti più per antares11, che toglie ogni disturbo: in pace e senza nessun rancore nè verso di te nè verso chiunque altro del forum

mi ritengo persona educata, rispetto il prossimo: la mia vasta esperienza vissuta mi ha fatto convivere e trovarmi a mio agio in vari paesi del mondo, sia in quelli più evoluti e all'avanguardia tecnologica in ogni settore che in quelli diciamo così difficili

se nel periodo passato come ospite nel forum sono stato utile con qualche consiglio anche a solo 10 persone, posso ritenermi soddisfatto

colgo l'occasione per ricordare come ho cercato in qualche modo di far sì che anche l'italia potesse divenire un paese civile nelle tlc e nelle connessioni al web: con esempi pratici di quanto succede all'estero, in paese più evoluti del nostro e dai quali abbiamo solo da imparare a copiare, se non siamo stati finora noi in grado di inventare alcunchè che abbia fatto progredire le tlc

e naturalmente con un occhio di riguardo per l'utenza di internet, spesso e volentieri oggetto di abusi e soprusi da parte dei provider: utenza non adeguatamente tutelata nei contratti, spesso non difesa da alcuna autorità garante o semplicemente da questa ignorata

ho notato con piacere che ARCTiC oltre che moderare non disdegna di postare spesso e volentieri: colgo pertanto l'opportunità di lasciargli in eredità (free, ovvio) l'impegno morale di continuare in quella direzione, augurandogli buon lavoro

saluto cordialmente tutti indistintamente, chiedendo scusa se mai, anche involontariamente, qualcuno abbia potuto sentirsi offeso dal sottoscritto, che mai ne ha avuto l'intenzione

pace e bene

Originariamente inviato da antares11
    ARCTiC sei una persona fortunata perchè non dovrai (pre)occuparti più per antares11, che toglie ogni disturbo: in pace e senza nessun rancore nè verso di te nè verso chiunque altro del forum
    ARCTIC mi hai fatto crollare un mito.

mo' vedi di recuperarlo. :metallica

BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Ciao.

Permessi di invio