Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Aiuto per galleria iimagini

Dovrei fare delle gallerie di immagini molto personalizzate, ma siccome sono più di 450 immagini farle tramite un programma wysigwyg ci metterei due settimane, c'è la possibilità di programmi che lo facciano al mio posto, ho provato quello di photoshop ma è poco personalizzabile, ho provatoi altri programmi ma mettono sempre il loro banner anchese registrati vi prego aiutatemi...

----------------------------
    La vita è un insieme di colori.

prova a scaricare ThumbsPlus 4.5 lo trovi su volftp.it se ho capito bene è quello che cerkavi!!!

L'ho provato ma mi potresti aiutare a capire meglio come funziona

se usi il wizard tutto diventa semplicissimo, poi le pagine generate te le puoi sistemare come vuoi con un smplicissimo editori html (dreamweaver). il wizard lo trovi nel menu image ( il 4° da sinistra) alla voce web page wizard. Naturalmente devi prima selezionare dalla finestra a sinistra la cartella con le immagini ke devi archiviare. Ciao fammi sapere se hai capito.

c3e l'ho fatta ma mi sembra poco personalizzabile e comunque in basso mi lascia la scritta del programma lo so ben che posso modificarle con un editor come dreamweaver allora vale che le faccia tutte a mano... alla fine il risultato è lo stesso che si ottiene con phtoshop non ci credo che non ci sia inrete una specie di programma dove te costruisci una specie di gabbia e poi gli dici qua vanno le immagini e poi ti crea il catalogo...

Guarda che con ThumbsPlus 4.5 riesci a fare quello che dici tu ;9 in poki minutinel wizard mentre prosegui devi solo eliminare tutte le cose in + che dai. Poi anche se fosse ci metti 5 min a eliminare tutto in dreamweaver. Un minimo di sacrificio serve. Se poi vuoi qualkosa che ti fa la galleria senza che tokki neanke il mouse e la tastiera prova a chidere a Silvan

non so come mai mi chiedi di chiedere a silvan comuqneu proverò... pena ho un secondo mi ci metto più impegno...

Permessi di invio