ho creato un freameset con dreamweaver ma non riesco a ridimensionare i frame, so che si faceva prendendo il bordo e trascinandolo alla lunghezza desiderata ma non riesco a "prendere" il bordo!
ho creato un freameset con dreamweaver ma non riesco a ridimensionare i frame, so che si faceva prendendo il bordo e trascinandolo alla lunghezza desiderata ma non riesco a "prendere" il bordo!
Tieni premuto il tasto "alt" e clicca sul frame interessato.Originariamente inviato da alexx979
![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
grazie 1000
l'unico problema è che ora mi compaiono le freccette ma non riesco a muoverlo!![]()
....Originariamente inviato da alexx979
grazie 1000
l'unico problema è che ora mi compaiono le freccette ma non riesco a muoverlo!![]()
nn è possibile....
Prova cmq a vedere da codice se i frame sono fissi,![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
in html dove devo andare per ridimensionarlo?
No, mi sono spiegato male: da codice, nel tag frame, vedi se li hia impostati fissi;Originariamente inviato da alexx979
in html dove devo andare per ridimensionarlo?
Cmq prova a rikiudere dw, riaprilo e vedi ke dovresti potere muovere i frames..purtroppo dw fa questi skerzetti... :gren:
Aprendo il codice del frame set puoi settare le dimensioni dove vedi scritto rows (quando c'è la stelletta decide lui la larghezza in automatico.
ciao ciao
Codice PHP:
<frameset rows="80,*" frameborder="NO" border="0" framespacing="0">
<frame src="frameset.html" name="topFrame1" scrolling="NO" noresize >
<frame src="top.html" name="topFrame" scrolling="NO" noresize >
<frame src="main.html" name="mainFrame">
</frameset>
</frameset>
x l'esattezza!Originariamente inviato da gretaj
Aprendo il codice del frame set puoi settare le dimensioni dove vedi scritto rows (quando c'è la stelletta decide lui la larghezza in automatico.
ciao ciao
Codice PHP:
<frame src="frameset.html" name="topFrame1" scrolling="NO" noresize >
<frame src="top.html" name="topFrame" scrolling="NO" noresize >
<frame src="main.html" name="mainFrame">
</frameset>
</frameset>
![]()
grazie ragazzi sono commosso!
![]()
![]()
![]()
Prego 1000Originariamente inviato da alexx979
grazie ragazzi sono commosso!
![]()
![]()
![]()
(mi sono commosso ank'io)
:gren:![]()
![]()