ciao,
ho un problema al mio pc (Olidata PIII 1005\128 RAM\60Gmaxtor\ASUS CUV4X-E\nvidia 16\WIN 2000 PRO\usb modem speedweb-alice adsl) soprattutto nelle connessioni.
Avevo inizialmente 390 mb di ram (3 moduli), ma due di essi ho dovuto toglierli perchè il pc dava noie e inoltre al riavvio si bloccava sulla prima schermata nera senza segni di vita; presumo (stando anche alla parola dei negozianti) che le memorie precedentemente montate siano, come da norma per questo tipo di pc, sdram.
Ma vengo al dunque, dopo aver riformattato tutto a seguito di un presunto "virus" (o ram??????) tutto ok, ma internet dà problemi.
In alcuni siti, tra cui www.extremelot.it (in cui navigo nelle mie ore libere) non si riesce ad accedere e francamente non riesco a capirne il motivo (visto anche, dopo avere reinstallato Norton 2003 - Zone Alarm- modem ecc.- che la connessione sembra andare bene aparte qualche volta che mi si impalla tutto).
Un' altra cosa, se può esservi di aiuto, è che utilità di sistema quali pulitura disco, non vanno, si bloccano.
Precedentemente (prima di riformattare tutto) il pc al riavvio faceva uno scandisk non richiesto e mi dava errori di lettura).
Potreste aiutarmi? grazie