Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Ancora parecchi dubbi

Ancora parecchi dubbi

...ragazzi....qui ancora non ci capisco nulla....insomma finalmente la zona di San Marzano sul Sarno (Sa) è coperta dal servizio ADSL....ma tra tutte queste offerte non riesco a capire quella che puo' fare al caso mio...chiaramente che sia affidabile e che non la attivino all'Apocalisse....che fò ?
    Qualcuno di voi è della zona ?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    le affidabili sono alice, tin.it e ngi
    con queste vai sul sicuro...
    per le altre c'è sempre il rischio di possibili guai
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

??

ok ok...bene o male questo l'avevo compreso....ma se dal 1 giugno hanno attivato la zona quale offerte sono da prendere in considerazione....finisce che scelgo una velocità che poi non possono darmi...tipo 1200 e mi danno una 640.....

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010

Re: ??

Originariamente inviato da marco sica
    ok ok...bene o male questo l'avevo compreso....ma se dal 1 giugno hanno attivato la zona quale offerte sono da prendere in considerazione....finisce che scelgo una velocità che poi non possono darmi...tipo 1200 e mi danno una 640.....
    Beh,
    tu chiedi la 1280; se poi ti danno la 640, chiedi il rimborso.

Ciao

??

...anche questo è giusto...ma io utente come posso accorgermi dell'intoppo ?

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010

Re: ??

Originariamente inviato da marco sica
    ...anche questo è giusto...ma io utente come posso accorgermi dell'intoppo ?
    facendo il seguente test: http://help.virgilio.it/velox

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di ATHRAF
    ...ragazzi....qui ancora non ci capisco nulla....insomma finalmente la zona di San Marzano sul Sarno (Sa) è coperta dal servizio ADSL....ma tra tutte queste offerte non riesco a capire quella che puo' fare al caso mio...chiaramente che sia affidabile e che non la attivino all'Apocalisse....che fò ?
    ueelà San marzano sul sarno non dista molto da me e cmq eri attivo dal 17 maggio come me (t. del greco) io ho preso alice prima xchè è tra le + affidabili e poi si può decidere se upgradare o meno a banda superiore, tin it non lo permette ma ha costi inferiori e non si paga in bolletta.
    Per quanto riguarda l'attivazione devi aver molta pazienza, ci mettono parecchio almeno a me hanno fatto così 18 gg x attivare la mega che tra casini vari non volevano attivarla x motivi tecnici, ma ti assicuro che ne vale la pena alice una volta messa va che è una skeggia speriamo continui così nei nostri piccoli comuni
    cmq se opti x la mega e ti danno problemi martellali di telefonate che prima o poi corrono sulla centrale a attivarti :gren:
    Sai che ti dico?? in settimana vado a festeggiare proprio a San marzano alla pizzeria miracolo :adhone: mentre la mia alice lavora come una skiava e ovvio eheheh
    ciao

Utente di HTML.it
    Ciao Marco, io sono di Castel S. Giorgio (SA), quindi siamo quasi compaesani
    Ieri sera mi hanno attivato Alice 256, alla luce delle prime prove devo dire di essere soddisfatto, scarico in media a 30 Kbps che per una 256 è abbastanza credo.
    Comunque preparati a tribolare un po prima di avere tutto a posto,
    io ho fatto la richiesta il 22/5 e solo ieri sera sono riuscito a registrarmi dopo 1000000 di telefonate al 187.
    Spero che per te faranno prima.
    By-By

Utente di HTML.it L'avatar di ATHRAF

ciao karknak

ciao e prima di tutto auguri x la nuova attivazione
    cmq entrambi siamo riusciti a connetterci nello stesso periodo
    anchio ieri anche se ci sono stati problemi sul sito di attivazione
    stesso iter x convincere telekom a muoversi a darmi linea, ho perso il conto tra telefonate e soleciti fatti cmq adesso mi godo la mia alice mega anche se... so di x certo che nella mia zona hanno attivato gente in 5 gg massimo
    l'importante alla fine è che funzioni tutto bene e a quanto vedo anche a te va bene la linea.. prova a fare qualke download da siti veloci tipo microsoft e vedi se raggiungi i 32kbyte/s teorici..
    ciaoo

Permessi di invio