Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

semaforo da verde a rosso

NON CI POSSO CREDERE!!
    la mia centrale risultava attiva dal 22 maggio e oggi dopo quasi un mese dalla richiesta di alice ho chiamato il 187 e mi hanno detto che la mia zona non è coperta e che toscanini da semaforo rosso!!!fino a 2 sere fa il semaforo era verde e mi diceva che potevo richiedere l'adsl con intervento tecnico preventivo(visto che ho l'isdn)!
    Ora vi chiedo..non c'è modo di far prendere paura a questi buffoni visto che tra l'altro ho gia speso dei soldi per acquistare il modem??Non c'è qualche via legale?
    Tra l'altro a riprova di cio che ho detto controllando sul sito wholesale-telecomitalia il mio comune (curtatone-mantova)risulta ancora attivo.
    Non si fa cosi
    Mantua me genuit

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010
    Ciao Bobo.
    No, non puoi fare nulla.
    Se tu avessi pagato per un servizio del quale non hai mai usufruito, non per colpa tua, avresti potuto chiedere il rimborso, ma, nel tuo caso, no.
    Per il modem, visto che lo hai comperato tu, è stata tua negliegenza ad acquistarlo, prima di avere la linea attivata, quindi, nemmeno in questo caso puoi fare nulla.
    Mi dispiace.

Ciao

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    e se fai i test direttamente dai siti (alice e tin.it)
    che ti dicono?
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Ma nemmeno se dimostro che fino a pochi giorni fa il semaforo era verde?e poi a me non interessano i soldi(neanche 100 euro)quello che mi interessa è che mi diano questa benedetta adsl,cercavo un modo per mettergli un po di strizza e di conseguenza un po di fretta.Non si puo prendere in giro cosi la gente!!
    Mantua me genuit

lice rosso
    tin rosso
    ma fino a l'altro ieri erano verdi
    Mantua me genuit

Originariamente inviato da bobo972
    Ma nemmeno se dimostro che fino a pochi giorni fa il semaforo era verde?e poi a me non interessano i soldi(neanche 100 euro)quello che mi interessa è che mi diano questa benedetta adsl,cercavo un modo per mettergli un po di strizza e di conseguenza un po di fretta.Non si puo prendere in giro cosi la gente!!
    Se vuoi fare un tentativo,
    manda una raccomandata in cui chiedi di mettere l'ADSL, altrimenti disdici il contratto.

Ciao

ti riferisci al contratto di telefonia? perche il contratto con alice me l'hanno gia annullato
    Mantua me genuit

Originariamente inviato da bobo972
    ti riferisci al contratto di telefonia? perche il contratto con alice me l'hanno gia annullato
    E allora non puoi fare nulla, nemmeno quello che intendevo io...
    Comunque, con l'avvento di Alice Sat, le cose sono peggiorate.
    Sai che dicono?
    Non sei coperto da ADSL, allora fatti il sat...

Ciao

già è una idea che mi è passata per la testa anche a me...ma di alice sat non ne voglio neanche sentir parlare..mi hanno rotto il ca***
    Mantua me genuit

scusate per lo sfogo:quote:
    Mantua me genuit

Permessi di invio