Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Infostrada.. sto da 4 giorni senza connessione

    Era già successo varie volte che mi si bloccasse la connessione e poi fosse necessaria una riconfigurazione in centrale... ma adesso la cosa mi ha rotto i [BEEEP].
    Ogni tanto la connessione si blocca e non posso + connettermi; ho richiesto la riconfigurazione 4 giorni fa e ancora sto a piedi, ogni volta che li chiamo mi dicono "entro stasera funzionerà, mi impegno a sollecitare l'intervento".


    Secondo voi posso fare qualcosa per staccarmi da loro? Il contratto scade a gennaio

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    2,517

    Re: Infostrada.. sto da 4 giorni senza connessione

    Originariamente inviato da valplay
    Era già successo varie volte che mi si bloccasse la connessione e poi fosse necessaria una riconfigurazione in centrale... ma adesso la cosa mi ha rotto i [BEEEP].
    Ogni tanto la connessione si blocca e non posso + connettermi; ho richiesto la riconfigurazione 4 giorni fa e ancora sto a piedi, ogni volta che li chiamo mi dicono "entro stasera funzionerà, mi impegno a sollecitare l'intervento".


    Secondo voi posso fare qualcosa per staccarmi da loro? Il contratto scade a gennaio
    Potresti recedere dal contratto per inadempienza, se si dimostra che la colpa è loro e non, magari, di una errata configurazione del tuo sistema.

    Ciao

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
    Registrato dal
    May 2003
    Messaggi
    1,784

    Re: Infostrada.. sto da 4 giorni senza connessione

    Originariamente inviato da valplay
    Era già successo varie volte che mi si bloccasse la connessione e poi fosse necessaria una riconfigurazione in centrale... ma adesso la cosa mi ha rotto i [BEEEP].
    Ogni tanto la connessione si blocca e non posso + connettermi; ho richiesto la riconfigurazione 4 giorni fa e ancora sto a piedi, ogni volta che li chiamo mi dicono "entro stasera funzionerà, mi impegno a sollecitare l'intervento".


    Secondo voi posso fare qualcosa per staccarmi da loro? Il contratto scade a gennaio
    A me è successo 4 volte nel 2002 e sono rimasto senza connessione per 60 gg complessivi.

  4. #4

    Diffida

    manda una diffida (meglio per raccomandata anticipandola eventualmente via fax) a riattivare il servizio entro un tempo accettabile (2-3 gg)
    se non lo fanno recedi immediatamente

    comunque prima di farlo dai un'occhiata al contratto e vedi cosa prevede

    ciao


    NB se sei ai ferri corti evita le telefonate. Scrivi!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042
    qualora non pongono rimedio entro un periodo ragionevole...
    manda una disdetta per loro inadempienza e blocca i pagamenti!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.