Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Infostrada.. sto da 4 giorni senza connessione

Era già successo varie volte che mi si bloccasse la connessione e poi fosse necessaria una riconfigurazione in centrale... ma adesso la cosa mi ha rotto i [BEEEP].
    Ogni tanto la connessione si blocca e non posso + connettermi; ho richiesto la riconfigurazione 4 giorni fa e ancora sto a piedi, ogni volta che li chiamo mi dicono "entro stasera funzionerà, mi impegno a sollecitare l'intervento".

Secondo voi posso fare qualcosa per staccarmi da loro? Il contratto scade a gennaio

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010

Re: Infostrada.. sto da 4 giorni senza connessione

Originariamente inviato da valplay
    Era già successo varie volte che mi si bloccasse la connessione e poi fosse necessaria una riconfigurazione in centrale... ma adesso la cosa mi ha rotto i [BEEEP].
    Ogni tanto la connessione si blocca e non posso + connettermi; ho richiesto la riconfigurazione 4 giorni fa e ancora sto a piedi, ogni volta che li chiamo mi dicono "entro stasera funzionerà, mi impegno a sollecitare l'intervento".

Secondo voi posso fare qualcosa per staccarmi da loro? Il contratto scade a gennaio
    Potresti recedere dal contratto per inadempienza, se si dimostra che la colpa è loro e non, magari, di una errata configurazione del tuo sistema.

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico

Re: Infostrada.. sto da 4 giorni senza connessione

Originariamente inviato da valplay

A me è successo 4 volte nel 2002 e sono rimasto senza connessione per 60 gg complessivi.

Diffida

manda una diffida (meglio per raccomandata anticipandola eventualmente via fax) a riattivare il servizio entro un tempo accettabile (2-3 gg)
    se non lo fanno recedi immediatamente

comunque prima di farlo dai un'occhiata al contratto e vedi cosa prevede

ciao

NB se sei ai ferri corti evita le telefonate. Scrivi!

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    qualora non pongono rimedio entro un periodo ragionevole...
    manda una disdetta per loro inadempienza e blocca i pagamenti!

Permessi di invio