Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

187: Sostituzione Modem usb con eth

Telefono 3 giorni fa al 187 alle 20.00 x chiedere la sostituzione del mio modem usb con un modem eth xchè ero stufo di combattere sotto linux x farlo andare e xchè su win XP 1 volta funziona e 10 no. Mi risponde 1 signorina (AIUTO) che alquanto infastidita dalla mia richiesta (forse era orario di chiusura?) comincia a chiedermi xchè volevo cambiare il modem, che doveva fare 2 richieste, 1 x il modem e 1 x il protocollo e bla bla bla...
    Dopo 10 minuti di chiacchiere riesco a convincerla, si fa dare tutti i miei dati (compreso il numero di cel) dicendomi che 1 tecnico mi avrebbe contattato il prima possibile!!! Io dico: ma x cambiare 1 modem mi deve contattare 1 tecnico ? O la signorina ha capito fischi x fiaschi? Sono passati già 3 giorni e nessuno mi ha chiamato ora domani richiamo il 187 e mi incaz... sperando che 1 volta almeno ti stiano a sentire!!!! E' normale tutto ciò?

PS A proposito che scheda eth mi conviene comprare?
    e che modem sarebbe preferibile?

CIAO

qualsiasi e10 100 va bene......ti conviene trovare un negozio telecom e andare da solo a cambiare il modem ...resta il fatto che debbono cambiarti il protocollo in pppoE e se vogliono lo fanno in 5 minuti
    Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati."
    [Bertolt Brecht]

Purtroppo sono già stato in un negozio 187 e hanno detto che loro non possono effettuare la sostituzione del modem, mah!

hai fatto bene a fare la richiesta al 187 di cambio modem e pila protocollare, adesso dovresti avere solo la pazienza di chiamarli ogni tanto (con calma) e chiedere di questa sostituzione e se ti hanno ordinato il cambio di pila protocollare, molti al 187 non sanno nemmeno di cosa starai parlando , ma puo' darsi che troverai qlcunoi di buona volonta' o piu' raramente qlcuno competente che si attivera'... 187 se non ci fosse bisognerebbe inventarlo... :metallica

BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    operazioni da fare:
    contattare il 187 per farti mandare un nuovo modem !

QUANDO ARRIVA IL MODEM NUOVO e NON PRIMA...
    chiedere il cambio di pila protocollare al 803380!
    te lo fanno in 5 minuti mentre sei al telefono!

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010
    Originariamente inviato da seclimar

QUANDO ARRIVA IL MODEM NUOVO e NON PRIMA...
    chiedere il cambio di pila protocollare al 803380!
    te lo fanno in 5 minuti mentre sei al telefono!
    Mmmmmmmmmhhhhhhh a me lo hanno fatto il giorno dopo, ma forse perchè li ho chiamati di domenica.

Ciao

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra

Re: 187: Sostituzione Modem usb con eth

Originariamente inviato da V1RuZ
    Telefono 3 giorni fa al 187 alle 20.00 x chiedere la sostituzione del mio modem usb con un modem eth xchè ero stufo di combattere sotto linux x farlo andare e xchè su win XP 1 volta funziona e 10 no. Mi risponde 1 signorina (AIUTO) che alquanto infastidita dalla mia richiesta (forse era orario di chiusura?) comincia a chiedermi xchè volevo cambiare il modem, che doveva fare 2 richieste, 1 x il modem e 1 x il protocollo e bla bla bla...
    Dopo 10 minuti di chiacchiere riesco a convincerla, si fa dare tutti i miei dati (compreso il numero di cel) dicendomi che 1 tecnico mi avrebbe contattato il prima possibile!!! Io dico: ma x cambiare 1 modem mi deve contattare 1 tecnico ? O la signorina ha capito fischi x fiaschi? Sono passati già 3 giorni e nessuno mi ha chiamato ora domani richiamo il 187 e mi incaz... sperando che 1 volta almeno ti stiano a sentire!!!! E' normale tutto ciò?

CIAO
    la cosa migliore sarebbe di andare in un negozio punto 187 e vedere se hanno disponibilità di modem ethernet.
    perchè se li hanno non dovrebbero farti storie per il cambio...
    il protocollo che viene cambiato massimo in 7-8 ore, lo fai quando hai già il nuovo modem, se no sono dolori!
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Re: 187: Sostituzione Modem usb con eth

Originariamente inviato da V1RuZ

CIAO
    ...3 giorni sono troppi..io a 3 a 3 ho aspettato 1mese e poi indovina qual'era il problema? La richiesta non era attiva xkè l'incompetente signorina aveva sbagliato a compilare i miei dati..difatti, guarda caso, quando ho rifatto la richiesta sono passate 48ore!!
    Ma tu guarda il caso..

io odio il 187!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho appena telefonato e sapete che mi hanno detto: deve ancora aspettare xchè la sua richiesta è ancora aperta, mentre vedevo benissimo dal sito dell'assistenza tecnica tin.it che la richiesta mi era stata chiusa il giorno dopo. Dopo tanto insistere da parte mia, l'operatore si è accorto che effettivamente la segnalazione era stata chiusa senza che nessuno mi abbia mai nè contattato nè consegnato il nuovo modem. BAH!!!!! Quindi ha riaperto la segnalazione e si è ripreso il cel, ora vediamo come va a finire.
    Infine mi hanno detto che il cambio di modem viene trattato come 1 segnalazione di guasto ecco xchè mi deve contattare 1 tecnico.

Ragazzi se intendete cambiare modem (e fatelo subito xchè i modem usb fanno schifo) bombardate di telefonate il 187 oppure non vi stanno nemmeno a sentire.
    Ciao

Permessi di invio