Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

esecuzione animazione ad apertura pagina

il mio problema è il seguente

ho realizzato una animazione (con swish) che ho inserito in una pagina html e che parte in automatico ad apertura della pagina stessa (su dreamweaver ho impostato "esecuzione automatica")
    questa animazione è una sorta di menu e cliccando sulle immagini contenute in essa si aprono delle altre pagine al posto di quella contenente tale menu
    il problema è che quando ritorno al mio menu (cioè alla pagina contente l'animazione) sono costretto a riguardarmela.....
    come posso evitare che dopo la prima esecuzione l'animazione non parta più in automatico all'apertura della pagina?
    pensavo di inserire un bottoncino con la scritta "play again" o simili per dare la possibilità a chi lo volesse di poter rieseguire l'animazione ma non ho idea di come evitare che questa parta in automatico....se inserissi uno stop alla fine del filmato risolverei qualcosa?

:master:

Potrebbero esserci tanti modi per risolvere il tuo problema

1) lasciare il menu fisso costruendo un frame SET e caricando le pagine correlate ai pulsante in un'altra frame.

2) Caricare su un livello superiore gli altri flash mediante LoadMovieNum e Unload....

3) Utilizzando il passagio delle variabili tra flash ed html
    (ma la vedo un po complessa

4) scrivendo una variabile in un TXT ma credo che fosse possibile con F5

Vedi un po tu qual'è il sistema più semplice per te.

Ciao

Utente di HTML.it
    la possibilità di inserire frame o altro è da scartare....e a dire il vero non ho capito bene il discorso dei livelli...me lo spiegheresti meglio?

scusa scarica solo lo zip l'index esegue un'altra cosa.

ciao

Utente di HTML.it
    la cosa è un pò diversa.....tu immagina che le immagini del tuo esempio anzichè stare sulla sinistra si vadano a posizionare uno dopo l'altra al centro dello schermo e che cliccando su ognuna di esse si apra al posto della pagina corrente un'altra pagina....
    il problema è che tornando indietro alla pagina con le immaginette riparte l'animazione e quindi devo aspettare ogni volta che finisca

Utente di HTML.it
    nessuno che possa aiutarmi???

Permessi di invio