Ragazzi,qualcuno sa dirmi se il pannello delle impostazioni restituisce qualcosa,un valore, quando viene impostato?anche se viene solo aperto e chiuso!?
mi basta anche solo un tutorial dove andare a guardare!
Ragazzi,qualcuno sa dirmi se il pannello delle impostazioni restituisce qualcosa,un valore, quando viene impostato?anche se viene solo aperto e chiuso!?
mi basta anche solo un tutorial dove andare a guardare!
scusa ma non ho capito di quale pannello parli![]()
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
quello che imposta la telecamera,il micorfono e la quantita di spazio per i cookies
Sì, in un certo senso è possibile rilevare se è aperto...ma per quale motivo ti interessa la cosa? :master:
come si fa?
ci sei?è una cosa importante!
Sì ci sono, scusa se non ti ho risposto in quei QUATTRO minuti ma non sono collegato sempre al forum, puoi anche aspettare almeno 10 minuti prima di uppare, non penso ti fucilino se non risolvi entro 5 minuti ...
Ribadisco: PERCHE' vuoi farlo? A seconda dello scopo potrebbe essere utile sapere come si fa come potrebbe essere inutile, magari ci sarebbe un'altra via più semplice per fare quello che ti serve :quipy:
si scusami per la fretta!mi serve per un login!devo far accedere solo se si è attivato il permesso di accedere alla cam
Allora non ti basta sapere se il pannello è stato aperto o no
Dai un'occhiata qua -> http://www.macromedia.com/it/support.../help/privacy/
a cosa mi servono quelle spiegazioni?a me serve sapere se l'utente a premuto o meno il tasto di conferma o annulla e se ha confermato o negato le autorizzazioni!?