Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: musica sparita

musica sparita

salve. Da autodidata e con l'aiuto del forum sono riuscito a farmi un sito nel quale dopo esserci entrato cominciava una musica di sottofondo. Ora improvvisamente senza che io facessi nulla questa musica non si sente piu.
    la pagina è divisa in frame e ho messo la musica nel frame superiore cosicche si possa sentire sempre finche si è all'interno del sito.
    Qui di seguito vi posto il listato del frame e la url del sito forse insieme al vostro aiuto (come sempre) riusciro a risolvere l'arcano.
    Grazie fin da ora

<html>
    <head>
    <title>I Cavalieri della Tavola Rotonda</title>
    <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1">
    </head><body bgcolor="#000000" text="#000000">
    <div align="center">

<font color="#FFFFFF" size="+4" face="Lucida Blackletter"><font face="Kelt">I
    Cavalieri della Tavola Rotonda</font>
    </font></p>

<font color="#FFFFFF" size="+4" face="Lucida Blackletter"><embed src="grotta.mid" loop=1 hidden>
    </embed>
    </font></p>
    </div>
    </body>
    </html>

http://members.xoom.virgilio.it/cavalieri_t/

il mio motto: con pazienza e con fatica l'elefante........

Io la musica la sento...:master:
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

e allora che è successo?

il mio motto:con pazienza e con fatica l'elefante......

Originariamente inviato da brucola

e allora che è successo?

il mio motto:con pazienza e con fatica l'elefante......
    Non lo so, io sento quella che parte quando dalla home, cliccando sullo scudo, apro i due frame, quello con le voci di menu a sinistra e quello con la pagina main...

Intendi questa???
    E' questa che non senti????
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Sarà un problema del tuo PC.
    Controlla che non abbia disattivato l'audio.

ti ringrazio probabilmente era un problema del server perche ora riva tutto a meraviglia senza che toccassi nulla

Permessi di invio