Come posso far si che il font che scelgo di utilizzare nelle mie pagine posso essere visualizzato in pc che non hanno istallato il font che ho scelto?![]()
Il sito lo sto facendo con frontpage...
Come posso far si che il font che scelgo di utilizzare nelle mie pagine posso essere visualizzato in pc che non hanno istallato il font che ho scelto?![]()
Grazie mille!![]()
C'ho dato un'occhiata ma il punto "6" quello che dovrebbe interessare a me parli di weft, il problema è che il mio testo è un pò "obeso" e quindi non potrei utilizzarlo.
Altro modo x risolvere?![]()
Metti 1 link al font zippato in modo da farlo scaricare.Originariamente inviato da rex1975
![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
Si ma questo presuppone che cmq una volta salvato l'utente lo sappia istallare.
La tipologia di utenti del sito che sto facendo non è proprio di quella che sarebbe in grado di fare un'operazione simile.
Help me please![]()
![]()
....guarda, credo ke:Originariamente inviato da rex1975
Si ma questo presuppone che cmq una volta salvato l'utente lo sappia istallare.
La tipologia di utenti del sito che sto facendo non è proprio di quella che sarebbe in grado di fare un'operazione simile.
Help me please![]()
![]()
1) Cambi il font e rendi il sito visibile a tutti;
2) Se il font ke utilizzi è limitato, trasformalo in img; in questo modo nn hai bisogno di fare scaricare il font,![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
Non ho altre opzioni quindi?![]()
Ti ripeto, il font nn puo' essere scaricato ed installato automaticamente...quindi, o metti un link al tuo font, o risolvi come ti ho suggerito,Originariamente inviato da rex1975
Non ho altre opzioni quindi?![]()
![]()