Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Cerco un guestbook...

Cerco un guestbook...

Mi rivolgo al forum perchè sto cercando abbastanza disperatamente un buon guestbook che sia totalmente (o quasi) personalizzabile, mi riferisco all'aspetto grafico, il linguaggio e altro. Ho gia ricercato tra quelli di html.it ma senza trovare ciò che cercavo...
    Se qualcuno potrebbe gentilmente indicarmi tale guestbook (ora che ci penso mi servirebbe anche una mailing list, con gli stessi requisiti) mi farebbe un grande piacere...

ci@u.z
    Mafia Network.it Il portale italiano per i videogiochi mafiosi

POWER TO APES!

per il guestbook www.bravenet.com per la mailing www.domeus.it

Re: Cerco un guestbook...

Originariamente inviato da casso89
    Mi rivolgo al forum perchè sto cercando abbastanza disperatamente un buon guestbook che sia totalmente (o quasi) personalizzabile, mi riferisco all'aspetto grafico, il linguaggio e altro. Ho gia ricercato tra quelli di html.it ma senza trovare ciò che cercavo...
    Se qualcuno potrebbe gentilmente indicarmi tale guestbook (ora che ci penso mi servirebbe anche una mailing list, con gli stessi requisiti) mi farebbe un grande piacere...

ci@u.z
    se hai il supporto di asp o php ne trovi tanti personalizzabili quasi al 100% su www.freeasp.it o www.freephp.it

Per il Guestbook ti consiglio Easyguest, ma non saprei dirti dove lo puoi trovare, al massimo ti posso inviare io il file zippato originale.
    Per la Mailing List ti posso consigliare MojoMail che la trovi qui --> http://mojo.skazat.com/
    Se hai bisogno di aiuto fammi sapere.
    Ciao ciao
    http://www.taniservice.com una volta il miglior artigianato online... ora un uomo libero

ciao taniservice. mi faresti un grande favore se mi inviassi easyguest. la mia mail è casso89@libero.it
    grazie
    Mafia Network.it Il portale italiano per i videogiochi mafiosi

POWER TO APES!

Originariamente inviato da casso89
    ciao taniservice. mi faresti un grande favore se mi inviassi easyguest. la mia mail è casso89@libero.it
    grazie
    cmq ne trovi di belli anche su freephp!

ma ti serve in aps o php?

Permessi di invio