Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Javascript confirm in Flash

ciao a tutti
    sono alle mia prime armi con flash e actionScript, ho provato a fare questa funzione per realizzare il confirm in Flash (5), immagino che l'errore sia perche getURL non mi restituisce nessun valore, mi date una mano? grazie.

MovieClip.prototype.confirm = function (message) {
    trace(message);
    agree= getURL ("javascript:confirm('" + message + "');");
    alert(agree);
    if (agree)
    return true ;
    else
    return false ;
    };

punto primo cerca di continuare nella stessa discussione...

punto secondo quell'alert che hai messo in flash non vuol dire proprio niente... casomai trace

ciao
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

1. volevo continuare la stessa discussione ma nessuno mi ha risposto quindi ho preferito aprirne un'altra.

2. l'alert l'ho messo come debug, sicuramente va tolto dal codice finale.

3. il problema non è nell'alert ma nel fatto che non viene fatto il confirm (non mi esce la finestra di confirm javascript).

ma scusa a me funziona...

posta lo script che hai associato al pulsante

p.s.: lo testi nel browser e non in flash vero (ctrl-F12) che sennò fa sempre un po' di casini con JS
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

per favore mi puoi dire come lo associ al tasto.
    qui di seguito ti metto il codice che faccio io:

function richiedi(){
    if (getSelectionList() == "") {
    alert('è necessario selezionare almeno un immagine');
    } else {
    if (confirm('testo testo testo')) {
    getURL ( _level0.richiedipath+"lista="+getSelectionList() );
    }
    }
    }

ok la funzione l'hai descritta, ma poi la richiami anche??

la richiamo in questo modo:

on (press){
    this.stop();
    this.gotoAndPlay ("press");
    _root.richiedi();
    }

Permessi di invio