Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Combo box e refresh dei dati

Ciao a tutti!
    Vi espongo velocemente il problema.

Ho un filmato flash con il quale interrogo un database che viene filtrato attraverso un valore "ID" che assume volore 1,2 etc.
    il tutto funziona correttamente se metto il valore di iD in una casella di testo e tramite un pulsante la invio alla pagina ASP.

Volevo Trovare qualcosa di piu elegante (tipo un combo Box), ho creato il componente prendendolo dalla libreria ho messo dati, etichette etc ed il tutto pare funzionare. Quando faccio la prima selezione attraverso il combo box, vedo i valori sullo schermo, ma quando voglio cambiare la selezione , non succede piu nulla (come se il combo non aggiornasse il valore da mandare alla pagina ASP!) e tutto rimane fermo sulla prima selezione effettuata...... Come posso fare a fare una sorta di refresh??

GRAZIE!!

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Che funzione hai associato al changeHandler del combobox?

allora...........sul combo box ho messo come Change Handler "id" e nel primo frame della time line ho messo questo codice:

combo.setChangeHandler("id");
    function id() {
    this.id = combo.getValue();
    for (i=1; i<=100; i++) {
    removeMovieClip(_root["movi"+i]);
    }
    loadVariables("http://www.gsbogliasco76.it/fla/selrosa.asp?id=? +id", "_root.prova", "POST");
    }

Il ciclo di for ho provato ha crearlo per fare il refresh del filmato. questo funziona nel caso in cui inserisco la categoria in un campo testo ed invio i valori con un pulsante.........DOVE SBAGLIO???

Grazie mille per il tuo prezioso aiuto

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Beh, ancora prima di guardare, ti pare opportuno chiamare la variabile da cambiare e la funzione con lo stesso nome?

CAVOLO!! Funziona!
    Grazie per il suggerimento, non pensavo che potesse creare tutti questi problemi!

.....mi viene da piangere

P.S.

Puoi mica consigliarmi un buon manuale su action script ? (possibilmente in italiano)
    Grazie ancora!!

Permessi di invio