Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

veramente bello, pero..

guardate sto sito ke ho trovato

http://www.estudio.com/Flash/index.htm

è veramente bello (secondo me) peccato non poterne vedere il sorgente! sarebbe ancora + bello! eppure da qualche parte avevo sentito di un programma che dato un file *.swf ricavava il sorgente .fla

ho sognato??

Re: veramente bello, pero..

Originariamente inviato da betalaga
    guardate sto sito ke ho trovato

http://www.estudio.com/Flash/index.htm

è veramente bello (secondo me) peccato non poterne vedere il sorgente! sarebbe ancora + bello! eppure da qualche parte avevo sentito di un programma che dato un file *.swf ricavava il sorgente .fla

ho sognato??
    :metallica

qui puoi trovare la recensione di alcuni software:
    http://flash-mx.html.it/servizi/software/utilita.asp

non riavrai mai un .fla identico, ma puoi recuperare alcune cose...
    ma non è legale sbirciare negli swf altrui

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Utente di HTML.it L'avatar di Nuke
    esistono dei programmi decompilatori di swf che puoi usare per estrarre il codice, immagini, suoni ecc ecc

il loro uso penso sia illegale nella maggiorparte dei casi, in quanto molte opere sono protette dal diritto d'autore e da tutte le proprietà riservate di chi ha fatto il codice e quindi ciò limita l'uso di questi software.

Credo comunque che per uso "didattico" possano essere utili.

se fai una ricerca per "decompilatori flash" su google o altri motori di ricerca trovi di sicuro info.

se cerchi anche sui post del forum..

http://forum.html.it/forum/search.ph...der=descending

Originariamente inviato da Nuke
    il loro uso penso sia illegale nella maggiorparte dei casi
    il loro uso è illegale, sempre

se l'auotre vuole che tu possa vedere il codice di mette a disposizione il .fla

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Originariamente inviato da Yassassin
    il loro uso è illegale, sempre

se l'auotre vuole che tu possa vedere il codice di mette a disposizione il .fla

ma lo volevo solo x imparare e vedere come hanno fatto non per copiare...

Originariamente inviato da betalaga
    ma lo volevo solo x imparare e vedere come hanno fatto non per copiare...
    Il concetto non cambia...che lo decompili per curiosità, per copiare, perchè non sai cosa fare, sempre illegale è.

Originariamente inviato da Broly
    Il concetto non cambia...che lo decompili per curiosità, per copiare, perchè non sai cosa fare, sempre illegale è.

allora nn lo faccio....

anche perchè in casi di lavoroni come quelli, all'autore la cosa che sta + a cuore è proprio che gli altri non scoprano i suoi trucchi, non tanto la paura che facciano un sito identico...

chi ti dice che l'autore volesse formare tutta la comunità mondiale gratis... quello farà conferenze pagate milionate al minuto... e se tutti potessero farne a meno lui andrebbe in malora...

cmq è vero, se avesse voluto condividere le sue scoperte avrebbe pubblicato il fla o scritto un tutorial

cyao
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Originariamente inviato da panta
    anche perchè in casi di lavoroni come quelli, all'autore la cosa che sta + a cuore è proprio che gli altri non scoprano i suoi trucchi, non tanto la paura che facciano un sito identico...

chi ti dice che l'autore volesse formare tutta la comunità mondiale gratis... quello farà conferenze pagate milionate al minuto... e se tutti potessero farne a meno lui andrebbe in malora...

cmq è vero, se avesse voluto condividere le sue scoperte avrebbe pubblicato il fla o scritto un tutorial

cyao

pazienza...

Permessi di invio