Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Immagine in nn7 si in nn6 no

Ciao, ho un'immagine trasparente che fà da limite per il ridimensionamento di una cella.

Tutto bene con i.e. , opera , ed nn7.

Non con nn6, dove sembra non tener conto di questa immagine schiacciando la cella ..

Ho provato a mettere il bordo per capire , ed infatti quando carico la pagina l'immagine viene visualizzata per un'attimo ma poi scompare subito ???
    [°_°] The Web Styler Project [°_°]
    :.:Classifica Spettacolare :.:
    :-:Partecipa :-: GUADAGNA SCRIVENDO ARTICOLI !! fino a 2,5 crediti per parola

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    al posto di impazzire con le immagini trasparenti usa i CSS
    in particolare a te serve il padding
    allora
    <td style="padding: 5px;">...

il contenuto della cella sarà posizionato a 5px dai 4 lati

se devi specificare una distanza diversa per ogni lato allora basta scrivere:

<td syle="padding-top: xxpx;padding-left: xxpx;padding-right: xxpx;padding-bottom: xxpx; ">...

forse non mi sono spiegato bene , non voglio avere un bordo intorno alla cella , ma fare in modo che quella cella non sia più piccola di una misura x . Questa misura è = alla lunghezza dell'immagine

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    sempre con i css risolvi
    <td =style="width: xxpx;height: xxpx">...

i css vengono già utilizzati per altre formattazioni , per questa volevo evitare per aumentare la compatibilità, visto che cmq mi sembra un errore banale .. cioé l'immagine c'è e la deve vedere ..

thks

Permessi di invio