vorrei aggiungere un'altracosa sul 3d di avete sentito parlare anche voi della finanza x la pirateria? se mi permettete
Sento le sirene forse stanno venendo da me, devo sbrigarmi a buttar via tutte le prove devo rompere l'hd e tutti i cd spero che di riuscirci.
Chi non scarica software e games e video da internet? Se finanzieri devono perquisire tutta l'Italia non credo che ci riusciranno prima di questo millennio, e poi chi li paga a tutti sti finanzieri per entrare in tutte le case? La SIAE ho il genietto della microsoft. Per me, smentitemi pure, non ti vengono fino a casa perché scarichi dei programmi e giochi vari. Se ne sbattono. Cercano su internet chi vende questi cd cioè rintracciano le commissioni a chi devono essere venduti programmi e ca**** varie in pratica chi vuol guadagnarci su un bel gruzzolo con lo scrocco in rete. Rintracciano chi si scambia immagini di pedofilia in pratica se li scattano tra loro permettetemi il vocabolo bastar**. Rintracciano messaggi terroristici. Ma non credo che vanno a pigliare milioni di utenti che si scaricano dalla rete programmi della microsoft e altri e giochi mi sembra una cosa assurda almeno che fanno a sorteggio e ne pescano un povero disgraziato.
Smentitemi pure , ma mi sembra difficile che attaccano (azziccano, inpalano ecc.) un utente che si fa i azzi suoi e scarica. Poi c'e' anche il diritto della privicy. Posso capire che il diritto della privicy non vale per quei pedofili bastar** o per terroristi , o per chi usa questi programmi per scopo di lucro e che lucro ma non capisco perché si devono accanire per un utente qualsiasi che "non fa niente di male". Poi posso scaricarmi un programma credendo che fosse free e a me chi me lo dice che un programma che si trova su winmx e protetto da leggi di copyright io non lo so. Ad es matlabs io che azzo ne so se e' protetto da leggi di copyright quando inizio a scaricarlo. Mi dite che la legge non ammette ignoranza ma io non lo so lo stesso che quel determinato programma a legge di copyright non c'e' scritto quando lo scarico. Quindi un finanziere che azzo gli interessa. Va be poi mi dite durante l'installazione c'e' scritto , e io vi ripeto che quando l'ho scaricato non cera scritto niente. e basta. Invece quei bastar** pedofili se li scambiano tra di loro in pratica si conosco già e quindi la cosa e' diversa. e via dicendo.
Un programma come autocad costa un sacco di soldi, uno studente che non può permetterselo che fa' si attacca al tram. Non credo lo stato che fa lo inquisisce perché quel poveretto poveretto si e' fatto dare una copia dal professore che lo voleva aiutare o perché se lo ha scaricato da internet a me mi sembra una cosa assurda.
Può essere che mi sbagli dite la vostra che io ho detto la mia.
Ah le sirene non le sento più sotto la porta non c'e' nessuno per questa volta l'ho scampata ciao ciao.

