Per cortesia, mi sapreste indicare il codice per far comparire assieme alla Home Page una finestra di dimensioni ridotte per sriverci un testo di presentazione.
Grazie e cordialità.
Per cortesia, mi sapreste indicare il codice per far comparire assieme alla Home Page una finestra di dimensioni ridotte per sriverci un testo di presentazione.
Grazie e cordialità.
Ciao
<script>
window.open("pagina.htm","nome","top=50,left=50,wi dth=200,height=200")
</script>
Massimo
ma dove va questo codice?
Supponiamo di avere una pagina INDEX con un bottone ENTRA che va alla pagina SITO.HTML e voglio che contemporaneamente si apra una sorta di pop up di 200x200, il codice che hai dato dove va?
Ho provato ad inserire il codice che mi è stato inviato da Massimo61
e debbo dire che all'apertura della Home mi compare la finestra desiderata, ma però rimane vuota nonostante abbia già creato all'interno del testo. Appare "impossibile visualizzare la pagina".
Ciò è derivato da un errore mio o è perchè non ho ancora un dominio e pertanto un collegamento attivo?
Grazie
Giorgio
Ecco il codice in questione:
<html>
<head>
<title>Home Page</title>
<script>
window.open("Sito\Dedica.html","Nome","top=50,left =50,width=400,height=400")
</script>
</head>
<body BGCOLOR="#blue">
<script language="JavaScript">
<!--
today = new Date()
document.write ("Ore ",today.getHours(),":",today.getMinutes())
// -->
</script>
</body>
</html>
Controlla ke il percorso sia giusto, o controlla l'estensione della pagina (html è diverso da htm),Originariamente inviato da internetnostop
Ho provato ad inserire il codice che mi è stato inviato da Massimo61
e debbo dire che all'apertura della Home mi compare la finestra desiderata, ma però rimane vuota nonostante abbia già creato all'interno del testo. Appare "impossibile visualizzare la pagina".
Ciò è derivato da un errore mio o è perchè non ho ancora un dominio e pertanto un collegamento attivo?
Grazie
Giorgio
Ecco il codice in questione:
<html>
<head>
<title>Home Page</title>
<script>
window.open("Sito\Dedica.html","Nome","top=50,left =50,width=400,height=400")
</script>
</head>
<body BGCOLOR="#blue">
<script language="JavaScript">
<!--
today = new Date()
document.write ("Ore ",today.getHours(),":",today.getMinutes())
// -->
</script>
</body>
</html>![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]