Mi sono imbattuto in una pagina in cui era inserito uno script dopo la chiusura del tag html.
Mi chiedo:
ha senso tutto ciò?
e se si...a quale proposito?
grazie![]()
Mi sono imbattuto in una pagina in cui era inserito uno script dopo la chiusura del tag html.
Mi chiedo:
ha senso tutto ciò?
e se si...a quale proposito?
grazie![]()
cosa accaderebbe domani?
avendo un sito su yahoo.geocities.com ti mette dello script dopo la kiusura dell'<html>
ma è uno script generato dal server e nn so ke funzioni invoki!
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
E' proprio così.
In genere gli script che trovi dopo </html> vengono comunque interpretati dal browser, e quindi possono contenere pop-up pubblicitarie o altro senza intaccare il codice della pagina.
Vengono utilizzati da molti fornitori di spazio gratuito.
Attualmente io non ho trovato alcun browser che ti filtri quel codice.
Tieni presente, comunque, che i fornitori di spazio si finanziano così. Poi vedi tu.
No, il codice non è inserito da un fornitore di spazio web!Originariamente inviato da nosferatu_net
E' proprio così.
In genere gli script che trovi dopo </html> vengono comunque interpretati dal browser, e quindi possono contenere pop-up pubblicitarie o altro senza intaccare il codice della pagina.
Vengono utilizzati da molti fornitori di spazio gratuito.
Attualmente io non ho trovato alcun browser che ti filtri quel codice.
Tieni presente, comunque, che i fornitori di spazio si finanziano così. Poi vedi tu.
semplicemente è messo lì...ed allora mi chiedevo se ci fosse stata
una ragione particolare.
Ma se funziona senza intaccare il codice della pagina, beh...allora OK!
Cosa intendi quando dici:
"Attualmente io non ho trovato alcun browser che ti filtri quel codice."?
cosa accaderebbe domani?
Intendo che io ho dovuto killarlo con un filtro nel proxy server.Originariamente inviato da hako
Cosa intendi quando dici:
"Attualmente io non ho trovato alcun browser che ti filtri quel codice."?
Ma è semplicemente che a me non piacciono gli script messi lì, è un bruttissimo posto.
Sono d'accordo sul "bruttissimo posto"...
era quello che infatti mi aveva incuriosito, ma non essendoci ragione particolare per farlo continuerò a metterli al "loro posto".
Grazie Nosferatu, grazie Francis.
cosa accaderebbe domani?