Ciao
Devo ghostare da un pc con una config win xp pro verso un altro pc con differente hardware so che crea problemi e che mi richiede l'attivazione esiste un modo per ovviare il tutto
![]()
Ciao
Devo ghostare da un pc con una config win xp pro verso un altro pc con differente hardware so che crea problemi e che mi richiede l'attivazione esiste un modo per ovviare il tutto
![]()
se la configurazione hardware e' diversa NON puoi usare ghost o i programmi che fanno un immagine del disco!
se ti funziona.. in ogni caso non e' un sistema stabile!
ci sono 1000 driver errati:
scheda madre
seriali
parallela
video
ide
pci
chipset
usb
ram
cache
tecnologia processore
tastiera
mouse
ecc...
in realta cambia solo la cpu e la motherboard che passa da un 2,2 con bus a 400 ad un 3ghz con bus 533 hypertreading ed il chipset che da intel 850 passa a intel 850E
puoi tentare...
ma non voglio che poi vieni a dire che WinXp ti risulta instabile..e che Winxp fa schifo ecc...
usa ghost 2003
a dire la verita l'ho già fatto e per partire parte la prima volta mi dice che sono state effettuate sostanziali modifiche e che bisogna riattivare winxp e fin qui no prob (chiameremo microzoz per riattivarlo) gli dico di andare avanti inizia a fare plug and play
mi rileva tuttoe mi chiede il riavvio
sul riavvio cosa succede??? patatrack!!!!!
mi da un errore di ingresso di un entrypoint e appena clicco ok il pc riavviasto st...
![]()
faccio per entrare in provvisoria ma nix:master:
insomma devo per forsa reinstallare il tutto???![]()
![]()
![]()
![]()
fare il ghost di due PC con 2 motherboard diverse è da pazzi! Non risolverai mai il problema! reinstalla
[supersaibal] How is it you're feeling so uneasy?
How is it that I feel fine?
Life reveals what is dealt through seasons
Circle comes around each time [/supersaibal]