Ciao,

ho un problema con Explorer 6 - Sitema operativo windows xp + service pack 1. Non riesco più a visualizzare tutto ciò che è flash.
Non so come sia successo fatto stà che non va più. Ho provato ad andare sul sito di macromedia e scaricare di nuovo il flash player da lì, ma non mi appare neanche la maschera di sicurezza del sito che poi mi permette di installare il flash player. In effetti è come se il sistema operativo agisse come se avessi flash installato mentre in realtà non c'è nulla. Ho disinstallato anche i file ocx con il tool di rimozione su macromedia. Ho effettuato varie prove smanettando con i parametri di sicurezza e cookies. Niente da fare.
Ho pulito completamente i registri di tutto ciò che è flash o macromedia ed anche qui niente da fare. Ho inoltre rimosso tutti gli activex pensando che si fosse corrotto qualcosa. Niente da fare anche qui. Inoltre ho provato altri siti che sfruttano gli activex, e questi rispondono bene installando gli oggetti corrispondenti.
Non so cosa pensare. Ho reinstallato explorer dopo averlo disinstallato e di nuovo niente. L'unica cosa che posso fare è utilizzare netscape che invece di usare gli activex utilizza un plugin ed in questo modo non ho nessun problema, funziona e vedo tutti i siti in flash. Che dire, io non sono uno che formatta. Le cose si risolvono sempre. Forse è accaduto dopo aver installato java di oracle per un applicazione che devo utilizzare per lavoro, che mi si è sputtanato java, ma anche qui ho disinstallato e reinstllato la java machine di microsoft, niente da fare. Tutto funziona perfettamente tranne flash.
Chiunque abbastanza esperto mi può dare un consiglio, lo accetterò volentieri, perchè per ora ho finito le idee.

Grazie!