Ciao!
Forse OT?? Ma non sapevo dove metterlo, Innovatel se lo ritieni giusto spostami pure dove ti pare! (non nel cestino pero per favore!! )

Allora passiamo al problema: all'avvio del PC mi da sempre un errore di installazione! Cioe praticamente ho installato un applicazione e senza riavviare (perche pernsavo che XP non servisse) la ho disinstallata, dopo averla provata e constatato che non faceva al caso mio! Ma per sfiga questo non aveva finito di installare, voleva riavviare, per poi completare l'instllatione! Quindi lui si è scritto dentro ad un qualche file di boot che deve avviare l'installazione di chissa checcosa! Ma non trovando piu la cartella va in errore! Ora non succede niente al sistema perche è stabilissimo, solo che mi rompe ad ogni avvio avere quel messaggio di errore! Quindi: quali sono i posti dove si iscrivono quei file di installazione? Ho gia guardato in win.ini, system.ini, ma mi pare che XP non li usi quasi piu! E non sono aggiornatissimo sui file di avvio di XP! Qualcuno mi crea lucentezza??

Grazie!