Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Topsearcher, virus? AIUTO!

Salve,

Ho un problema ... non so come ho fatto ma una cosa strana è stata "scaricata" sul mio computer ... questa cosa strana si chiama TOPSEARCHER ... cosa fa? Mentre navigo mi apre una finestra gigante che occupa tutto lo schermo senza darmi la possibilità di chiuderla, l'unico modo è premere CTRL ATL CANC ... sinceramente non fa niente di "male" rompe solo un po' i "maroni" ...

Ho provato ad eliminarlo con 2 programmi:
    AdAware
    e
    Spybot

Per adesso non mi è + ricomparsa quella dannata finestra gigante ... ma non so se sono riuscita ad eliminarla completamente ...
    Avete qualche suggerimento? Qualcuno aveva mai sentito parlare di 'sta cosa rompiscatole (topsearcher)?
    C'è un modo x eliminarlo manualmente?

Vi ringrazio per qualsiasi aiuto possiate darmi.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    SpyBot riconosce sicuramente questo hijacker, per sicurezza guarda in queste chiavi se ne è rimasta traccia
    SpywareInfo

Marco(amvinfe)
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Utente di HTML.it

Grazie

Non ho capito precisamente come fare per controllare se 'sta roba sta ancora nel mio computer ma ti ringrazio lo stesso ... per adesso non mi ha ancora rotto (dalle 9.00 di stamattina fino ad ora ... 14.30) immagino quindi che sia "morto" :P ...
    Un'altra domanda ... ora che l'ho eliminato posso togliere il programma Skybot dal mio PC? O lo devo tenere?

Grazie!!

Utente di HTML.it L'avatar di Cinder
    Se hai lanciato Spybot(aggiornato) per una scansione sicuramente avrà fatto il suo dovere eliminando il problema, lo hai detto tu che sono diverse ore che non da problemi il pc. Non disistallare Spybot è un ottimo programma e se lo tieni aggiornato( si aggiorna dal pulsante cerca aggiornamenti) ti eviterà in futuro brutte sorprese come quella di oggi.
    Zoccola informatica in pensione

Utente di HTML.it

Grazie !

Ok, grazie!

Permessi di invio