Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Lanciare più form insieme

Ciao a tutti
    all'interno del mio sito, vorrei fare un motore di ricerca, che però si collega a tre motori di ricerca insieme
    in pratica
    vorrei che l'utente inserisca una parola e questa venga ricercata su tre motori diversi esempio google, yahoo e msn insieme.
    Dato che ognuno ha bisogno di dati diversi, ho pensato di fare questo
    tre form, di cui due nascosti dagli hidden, e solo al primo inserire il submit
    quindi poi con un javascript, passo la parola agli altri due form

fin qui tutto quanto ok, il problema e che explorer 7 quando si installa ha la barra di msn o google con il blocco delle popup
    e anche se io non ho fatto nessuna popup
    ma in javascript lancio document.mioform2.submit con il target nel form blank, questo lo considera come popup

mi sapete dare qualche suggerimento, considerato che molti utenti hanno il blocco dei popup?

mmm sai, questo genere di cose causa una marea di problemi di cui il blocco dei popup è solo il primo. Sinceramente, credo che faresti meglio a pensare a fare UN form che punta ad una delle TUE pagine che poi si occupa, lato server, di interrogare i diversi motori di ricerca (con cURL e socket), poi fa il merge dei risultati e li stampa in una sola pagina.
    In alternativa, puoi pensare di utilizzare AJAX per ottenere solo i risultati, ma dipende da quali servizi offrono i motori di ricerca, devi vedere le api per questo.
    In ogni caso, non farei altre pagine con popup per mostrare i risultati. Se proprio vuoi fare siti esterni, utilizza gli iFrame piuttosto che far aprire nuove pagine.
    I DON'T Double Click!

Ciao, intanto grazie per avermi risposto,
    lo so che le popup sono noiose, ma in questo caso non è pubblicità
    in pratica io voglio dare la possibilità di ricercare qualcosa contemporanemanete su motori di ricerca, senza fare nulla nel mio sito
    quindi un termine con google, yahoo o live
    oppure se no cerca un prodotto elettronico per esempio aprire tre siti di elettronica
    o se cerci il testo o degli accordi di una canzone aprire 3 siti di accordi

in modo che poi puoi continuar a cercare e navigare sui loro siti

se facessi qualcosa all'interno della mia struttura, avrei poco spazio, e magari il sito che carico ha molte notizie e link esterni interessanti, quindi vorrei apire dele pagine nuove....e pensavo che con il form action e target blank risolvevo il problema

quello che mi sembra + strano è che
    di tre form ne lancia uno..e non è quello che contiene il submit ma quello dopo

Permessi di invio