ho un frame che fa il refresh in certo periodo di tempo e in cui c'è un immagine che però non si aggiorna ma rimane sempre la stessa. L'immagine è di una webcam e dovrebbe cambiare ogni 60 sec
come si fa?
ho un frame che fa il refresh in certo periodo di tempo e in cui c'è un immagine che però non si aggiorna ma rimane sempre la stessa. L'immagine è di una webcam e dovrebbe cambiare ogni 60 sec
come si fa?
E da quel giorno, se andavo da qualche parte, io ci andavo correndo!
Tweeting @apphancer | Views my own – except when I say things I don’t really think.
http://www.html.it/java/a116/applet.html
Prova questo script !!!
apparte il fatto che mi fa il refresh eliminando l'iframe e poi comunque sia non me la aggiorna l'immagine
Tweeting @apphancer | Views my own – except when I say things I don’t really think.
ma è un video o un'immagine ?Originariamente inviato da diaz
come si fa?
Se è un'immagine devi fare un refresh a parte per essa se nn ti va !
strano cmq ...
:master:
fai una ricerca sul forum !![]()
è un immagine, ma non mi si aggiorna neanche se uso il pulsante aggiorna del browser.
l'unico modo è chiudere la finestra e riaprirla e allora vedo l'immagine aggiornata
Ma hai provato lo script?
http://www.html.it/java/a116/applet.html
Prova questo script !!!
ma aggiornare cosa vuol dire ? Cambiare oppure e una gif animanata ?Originariamente inviato da diaz
è un immagine, ma non mi si aggiorna neanche se uso il pulsante aggiorna del browser.
l'unico modo è chiudere la finestra e riaprirla e allora vedo l'immagine aggiornata
tre tentativi:
metti l'URL assoluto all'immagine
usa una finta immagine dinamica:
[img]immagine.jpg?br1=the_best[/img]
combina i due suggerimenti qui sopra
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum