Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: API - Codici

API - Codici

Ciao ragazzi, qualcuno mi sa dire come posso fare a reperire il codice dell'hard disk , della ram, della cpu, o il loro nome - modello attraverso funzioni api?

GRAZIE CIAO

tutto qui la marca dei miei tortellini preferiti no?

cmq ti devo dire con vb non hai assolutamente controllo sull'hardware
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

per xegallo

GRazie per la risposta,
    mi puoi allora dire come posso fare per proteggere in qualche maniera la mia applicazione?

Non so.....con un codice, qualcosa....
    GRAZIE

per quanto ne so io (poco a dir la verità sull'argomento) puoi leggere il seriale di un volume ovvero il serial di una partizione windows ma badaben che non leggi il serial number dell' harddisk
    il numero del volume cambia ad ogni formattazione o ripartizione del disco
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Originariamente inviato da xegallo
    per quanto ne so io (poco a dir la verità sull'argomento) puoi leggere il seriale di un volume ovvero il serial di una partizione windows ma badaben che non leggi il serial number dell' harddisk
    il numero del volume cambia ad ogni formattazione o ripartizione del disco
    cmq guarda qui
    http://forum.html.it/forum/showthrea...ghlight=volume

Foga27News
    Guest
    Io conosco un modo per ottenere tipo (586...) e numero processori... serve a ben poco...

GetSystemInfo siInfo

siInfo.dwNumberOrfProcessors 'Numero processori
    siInfo.dwProcessorType 'Tipo processore

Utente di HTML.it
    il seriale dell'hard disk (quello effettivo del costruttore) lo puoi leggere da vb, ci sono le api ed in vb le puoi usare quindi qual'è il problema?

guarda questo esempio
    http://www.visual-basic.it/scarica.asp?ID=611
    Ans.

Permessi di invio