Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Tabelle deformate: la fine.

Cercherò di essere breve:
    nel mio unico sito, che per altro ho regalato ad una amica, la tabella superiore contente il titolo subisce delle deformazioni non previste.
    Delle img. presenti in questa tabella si deformano non rispettando le dimensioni PERCENTUALI che ho definito.

Questo succede solo se:
    I) scrivo l'indirizzo del sito(NELLA BARRA DEGLI INDIRIZZI)
    omettendo ...../index.html;
    II)clicco sul tasto aggiorna del browser.

Il sito si vede correttamente se:
    I) scrivo l'indirizzo del sito(NELLA BARRA DEGLI INDIRIZZI)
    inserendo...../index.html;
    II)ci arrivo da un link esterno.

NOTA:
    I) premendo con il tasto destro del mouse sulle IMG deformate e poi
    scegliendo proprietà queste si ridimensionano correttamente;
    II) le detormazioni si manifestano sempre, o quasi, in modo diverso;
    III)ho provato 5 S.O. , PC e browser diversi e il difetto persiste;
    IV) aprendo il sito da HD non si deforma, questo accade solo in linea;

Tralasciando la possibilità di definire dimensioni assolute per risolvere il difetto, qualcuno sa dirmi il perchè accade tutto?
    Grazie per l'attenzione.

PS: per vedere cosa succede con i vostri occhi scrivete sulla barra degli indirizzi www.antonelliautotrasportisrl.it.

ho scritto il sito nella barra degli indirizzi...ho refreshato la pagina, l'ho ricaricata aggiungendo index.html nell'indirizzo....ebbene il responso è:

NON CAMBIA DI 1 VIRGOLA...altro ke deformazione...mi va benissimo

La più grande forza a disposizione dell'umanità è la non violenza (Ghandi).
    (15/06/2003 - 16 points, 17 rembounds and 1 standing ovation x Admiral David Robinson ... San Antonio Spurs~ 2003/5 NBA champions)

Uso windows 2000 (scassato).
    Internet explorer 6.0 e tutto è andato bene.
    (15/06/2003 - 16 points, 17 rembounds and 1 standing ovation x Admiral David Robinson ... San Antonio Spurs~ 2003/5 NBA champions)

Con Netscape 6.2 invece le immagini non vengono caricate e sotto le altre celle esce la scritta "contorno titolo 5" e "contorno titolo 6"

a me invece e' successo.

ho cliccato sulle propieta' di ogniuna della due immaggini e si sono ridimensionate

ho ie 5.5 e OS windows me

ciao
    Professione WebMasters
    My WebRing cepi.altervista.org
    Donnine nude? Clicca >Qui<

Avete soluzioni?

Ho pensato di inserire uno script in js per definire le dimensioni una volta caricate le img. Cosa ne dite? Mi è anche stato detto che dipende da errori che i browser commettono nel caricare le img legato al fatto che ho usato dimensioni percentuali, se usassi un preload in javascript secondo voi risolverei?? In questo modo caricherei le img prima che lo faccia l'html!!:master:

aspetta.

Una volta è successo anche a me la stessa roba.

ho risolto così:

hai presente le immagini vuote che crea fireworks? ( gli spacer.gif )
    prendine una e la allunghi quanto vuoi grande la cella. poi la metti nella cella. se vuoi poi ci metti l'immagine dentro e vedrai che rimane delle dimensioni che vuoi tu.

ciauz

ProtoGod

O grande speranza per la soluzione del dilemma!!!
    Perdonami ma no ho mai usato fireworks. Mi sembra di aver capito di dover inserire una img.gif nella cella dandogli le dimensioni che vorrei che assumesse la cella. In questo dovrei disegnarla con le dimen. che vorrei assumesse nel sito. Anche se uso dimen. percentuali?
    Vi prego rispondetemi!!!

Re: ProtoGod

Originariamente inviato da filippide
    O grande speranza per la soluzione del dilemma!!!
    Perdonami ma no ho mai usato fireworks. Mi sembra di aver capito di dover inserire una img.gif nella cella dandogli le dimensioni che vorrei che assumesse la cella. In questo dovrei disegnarla con le dimen. che vorrei assumesse nel sito. Anche se uso dimen. percentuali?
    Vi prego rispondetemi!!!
    meglio dimensioni i pixel. ma credo non dovrebbe dar problemi.
    ah... l'immagine che inserisci come " dimensionatore " deve essere, come sai, trasparente e incolore ok?.

ciao e fammi sapere
    Ed anche se sono un dio e posso abbattere montagne e prosciugare mari, se io non ho l'amore non sono niente.

Permessi di invio