Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Formule tra tabelle Word

Ciao a tutti.

Non so se sapete aiutarmi...
    Su una prima pagina di Word ho una tabella piena di dati numerici contrassegnata da un segnalibro di nome Tabella1.
    Su un secondo foglio ho creato un'altra tabella e all'interno di una cella di questa vorrei che mi inserisse un valore della prima tabella moltiplicato per 2.
    Non riesco a trovare la formula giusta pere associare le due tabelle, avete qualche idea ??

Grazie e ciao !!

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    non ti conviene farlo in excel...che dopotutto e' ancora un foglio di calcolo!

word e' un editor di testi

Ci avevo pensato ma la tabella è contenuta in una serie di pagine di testo già inserite in word... Il problema è proprio che non capisco la formula da creare che dovrebbe peraltro essere banalissima...
    Al solito l'help di Microsoft è a dir poco evasivo....

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    secondo me l'help di microsoft e' ottimo...
    il rpoblema e' che hai scelto lo strumento sbagliato..

io avrei fatto le tabelle in excel..
    eventualmente avrei incluso le tabelle e i calcoli in un file word

Beh, oddio... l'unico aiuto che ti da in materia è questo "Per fare riferimento alle celle di un'altra tabella o per fare riferimento a una cella dall'esterno di una tabella, identificare la tabella con un segnalibro. Il campo { =media(Tabella2 b:b) }, ad esempio, consente di calcolare la media della colonna B in una tabella indicata dal segnalibro Tabella2." senza un minimo di esempio... Non mi pare un gran che...

Ok, forse ho risolto trovando un piccolo bug di Word 2000.
    La formula è =PRODUCT(Tabella1 C1)*2

Il problema è che se si chiude la formula e poi la si riapre Word unisce Tabella1C1 creando un segnalibro inesistente e dando quindi un errore di sintassi come risultato....

Permessi di invio