Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it

colore link pagina attiva

Salve avrei la seguente esigenza:
    Ho un menu laterale che deve poter rispondere a tre stati.

1) colore di defalut bianco
    2) colore al passaggio del mouse blu
    3) colore rosso del link una volta che l'ho cliccato

i primi due punti sono ok il terzo punto non lo risolvo con la proprietā a:active, perche a me serve che quando clicco rimanga rosso per tutto il tempo della mia visita alla pagina e che ritorni bianco solo quando clicco su di un altro, spero di essere stato chiaro, forse non č possibile farlo con i CSS

Grazie anticipatamente :bubu:

Utente di HTML.it
    a:link{color:white;}
    a:hover{color:blue;}
    a:active{color:red}

3° quesito...

Non credo sia possibile farlo con i css... magari ti serve un linguaggio lato server...

bye
    TheHawk - Il Falco a caccia di fagiani

E' uscito un nuovo libro con l'elenco degli stati che odiano o sono contrari alla politica degli USA. Si intitola atlante geografico.

Utente di HTML.it
    3° quesito č possibile farlo con javascript ??? se si avete qualche esempio ?

.generale { background-color : #225269; font-family: Arial, Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 10px; font-style: normal; font-weight: bold; color: #ffcc00; text-decoration: none}

a:hover.generale { background-color : #225269; font-family: Arial, Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 10px; font-style: normal; font-weight: bold; color: #000000; text-decoration: underline}

a:active.generale { background-color : #225269; font-family: Arial, Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 10px; font-style: normal; font-weight: bold; color: #ffcc00; text-decoration: none}
    http://www.mcganass.com

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    forse cerchi qualcosa del genere?
    http://pro.html.it/articoli/id_347/idcat_11/pro.html
    l'altra soluzione sarebbe farla con linguaggi lato server

Utente di HTML.it
    ho provato anche io una soluzione simile all'articolo, ma sinceramente non me la sento di affidare a javascript i link principali di un menų: con js disabilitato non si naviga!

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    pbč si potrebbe usare il tag <noscript> e mettere un menu semplice in caso di javascript disabilitato/non supportato, ovvio che la soluzione lato server č la migliore...

Utente di HTML.it
    Ok grazie a tutti ora decido come muovermi :mavieni:

ciao
    scusa, forse ho frainteso io quello dic ui tu hai bisogno, pero' se vuoi solo che il link sia rosso mentre navighi qlla sezioen e poi torni bianco la soluzione mia e di keratox e' quella giusta e lo fai coi CSS
    ciao
    http://www.mcganass.com

Permessi di invio