Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: audio in streaming

Utente di HTML.it L'avatar di simonah

audio in streaming

ci provo anche di qua...ho un bel quesito... magari banale ma, io ci sto battendo il capino da un po'
    allora: ho un audio .mp3, se io lo importo nel fla e lo metto manualmente in modalità stream ha una durata (es. 300frm), se lo importo tramite action (new Sound....) mi risulta più breve
    qualcuno mi sa spiegare come mai?
    grazie

Utente di HTML.it L'avatar di nestore
    l'azione la devi mettere in un frame ed estenderlo per tutta la durata del suono.......penso che sia cosi.......

se ho scritto una cazzata dammi pure del fagiano....non mi offendo

nos so se è cazzata o no ma comunque non funzica... questa asincronia è dovuta alla potenza della macchina su cui gira e ho paura che non ci sia soluzione...

suppongo che il suono caricato estrnamente non abbia nessun tipo di preload, questo fa sì che i byte scaricati vengono inviati ed eseguiti dal client senza tenere più conto dell'effettiva lungezza del suono.
    -Raia Riccardo-
    Un forumello gnocco
    La vita è strana per questo bella

non ero moderatore quando zork era un alcolizzato

è così, quindi mi consigli di aggiungere un controllo che faccia partire il suono solo quando è caricato completamente?:master:

ora provo, comunque grazie mille

Effettivamente non c'è proprio una sincronia perfetta, ma si parla di decimi di secondo (provando lo stesso suono in contemporanea in streaming inserito nel filmato e in streaming riprodotto tramite AS si sente come un effetto "Riverbero". In ogni caso non è una differenza così sostanziale, facendo un preloader del suono che lo faccia riprodurre solo a caricamento completato non dovresti avere problemi (a parte che a questo punto tanto vale non utilizzare l'opzione streaming).

ovviamente dipende dalla durata del suono stesso.... il ritardo si fa consistente sulle lunghe durare e specialmodo su macchine poco potenti... con il preload effettivamente il problema si attenua anche se non si risolve completamente
    grazie a tutti

Permessi di invio