Avrei un piccolo probleminonon riesco a mettere i link a piè pagina appena sopra Contents; per meglio dire io ne vorrei mettere 4
ma ne visualizzo soltanto 2!! Come posso fare?? grazie ciao![]()
Avrei un piccolo probleminonon riesco a mettere i link a piè pagina appena sopra Contents; per meglio dire io ne vorrei mettere 4
ma ne visualizzo soltanto 2!! Come posso fare?? grazie ciao![]()
posta il link del sito oppure il codice...
Anche io leggo barze-bastarde
Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W
scusa per la mia ignoranza ma cosa vuol dire posta??
quello che stai facendo....scrivi,spedisci.manda etc.Originariamente inviato da Jaji
scusa per la mia ignoranza ma cosa vuol dire posta??
Anche io leggo barze-bastarde
Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W
posta = manda, incia, scrivi !Originariamente inviato da Jaji
scusa per la mia ignoranza ma cosa vuol dire posta??![]()
incia? :master:Originariamente inviato da piero06
posta = manda, incia, scrivi !![]()
Io ho fatto così: <div align="center" >
<font face="verdana" size="1">
<table border=0 width=700 cellpadding=0 cellspacing=0 border=0 >
<tr>
<td width=700 align="center" valign="top">[i]<CITE>
[i]Chi siamo|
[i]<Dove siamo>|
[i]Contattaci|
[i]<Portfolio>[i]</CITE>
</td>
</tr></table></div></font>
Per farmi capire vorrei che venisse una cosa tipo il sito html.it dove a fine pagina c'è lo staff,pubblicità etc
grazie per la tua pazienza.
Originariamente inviato da Sgnafurz
incia? :master:ho sbagliato a scrivere ( evidentemente ) e nn mi ricordo nemmeno più cosa volevo scrivere ! :metallica :quipy:
Invia, la v sta accanto la c.Originariamente inviato da piero06
ho sbagliato a scrivere ( evidentemente ) e nn mi ricordo nemmeno più cosa volevo scrivere ! :metallica :quipy:
:metallica
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
avevi reacchiuso fra < e > le parole :
quelle in grassetto erano tra <> e poi perchè metti tutti i alla fine ??? Racchiudi la parola interessata e basta !codice:<div align="center" > <font face="verdana" size="1"> <table border=0 width=700 cellpadding=0 cellspacing=0 border=0 > <tr> <td width=700 align="center" valign="top"><CITE> Chi siamo| Dove siamo| Contattaci| Portfolio</CITE></td> </tr></table></div></font>![]()