Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: pubbliacer il mio sito

Utente di HTML.it

pubbliacer il mio sito

ciao ho appena cretao o meglio ho scritto il codice del mio sito in blck note in windows e lo ho salvat.mi visualizza la pagina quand ci clicco sopra ora pero vorrei pubblicarl come devo fare tony
    Antonio Mavolo

cioè vuoi pubblicarso sul web ?

ti devi registrare su siti tipo www.geocities.it o www.libero.it ( diglinad) e ti crei un accaunt e ti dice tutto come inserire le pagine sul tuo spazio web .

Utente di HTML.it
    www.altervista.org ...il migliore!:metallica

Originariamente inviato da Ethernet
    www.altervista.org ...il migliore!:metallica
    quanto spazio ti da ? C'èpubblicità ?

Utente di HTML.it
    NO PUBBLICITà OBBLIGATORIA.
    100 MB INIZIALE(MA SE HAI MOLTI UTENTI PUOI COMPRARE CON GLI AC MB ECC....)
    IL MEGLIO DEL MEGLIO !

IL MEGLIO DEL MEGLIO !
    ci farò un salto !

Utente di HTML.it L'avatar di iguane

Re: pubbliacer il mio sito

Originariamente inviato da metro
    ciao ho appena cretao o meglio ho scritto il codice del mio sito in blck note in windows e lo ho salvat.mi visualizza la pagina quand ci clicco sopra ora pero vorrei pubblicarl come devo fare tony
    Dipende se vuoi registrare un dominio quindi ad esempio www.tuonome.it allora ti conviene affidarti ad un host ne trovi tantissimi, il costo varai da 40€ fino ai 200-250€ l'anno naturalmente il costo dipende dalla quantità di servizi offerti.

Se invece vuoi usufruire di uno spazio gratuito praticamente ogni grade portale tipo yahoo supereva virgilio ec offrono spazio web però con delle limitazioni.

Per pubblicare i file poi hai bisogno di un programma che faccia FTP ne trovi a decine di gratuiti in rete

...I'm insane in the brain...

Re: Re: pubbliacer il mio sito

Originariamente inviato da iguane
    Per pubblicare i file poi hai bisogno di un programma che faccia FTP ne trovi a decine di gratuiti in rete

nn è indispensabile perchè ad esmepio su lycos e geocities che una roba "file manager " ( pallola) che ti carica 5 file alla volta

Re: Re: Re: pubbliacer il mio sito

Originariamente inviato da piero06
    nn è indispensabile perchè ad esmepio su lycos e geocities che una roba "file manager " ( pallola) che ti carica 5 file alla volta
    Mi hai fatto tornare in mente che su geocities di punto in bianco mi sono ritrovato a dover caricare centinaia di file a cinque per volta :quote: molti con nomi molto simili :quote: come dire: no l'affitto rimane gratuito solo per il suo appartamento al suo 300° piano non può usare l'ascensore.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

IL MEGLIO DEL MEGLIO !
    cioè la pubblicità nn c'è? DAVVERO??? wow...

c'è anke l'ftp o t devi attaccare al tram con un affare tipo filemanager (libero e geocities insegnano ke è meglio avere un FTP!!!)

Permessi di invio