ciao ho appena cretao o meglio ho scritto il codice del mio sito in blck note in windows e lo ho salvat.mi visualizza la pagina quand ci clicco sopra ora pero vorrei pubblicarl come devo fare tony
ciao ho appena cretao o meglio ho scritto il codice del mio sito in blck note in windows e lo ho salvat.mi visualizza la pagina quand ci clicco sopra ora pero vorrei pubblicarl come devo fare tony
Antonio Mavolo
cioè vuoi pubblicarso sul web ?
ti devi registrare su siti tipo www.geocities.it o www.libero.it ( diglinad) e ti crei un accaunt e ti dice tutto come inserire le pagine sul tuo spazio web .
![]()
www.altervista.org ...il migliore!:metallica![]()
quanto spazio ti da ? C'èpubblicità ?
NO PUBBLICITà OBBLIGATORIA.
100 MB INIZIALE(MA SE HAI MOLTI UTENTI PUOI COMPRARE CON GLI AC MB ECC....)
IL MEGLIO DEL MEGLIO !![]()
ci farò un salto !Originariamente inviato da Ethernet
![]()
Dipende se vuoi registrare un dominio quindi ad esempio www.tuonome.it allora ti conviene affidarti ad un host ne trovi tantissimi, il costo varai da 40€ fino ai 200-250€ l'anno naturalmente il costo dipende dalla quantità di servizi offerti.Originariamente inviato da metro
Se invece vuoi usufruire di uno spazio gratuito praticamente ogni grade portale tipo yahoo supereva virgilio ec offrono spazio web però con delle limitazioni.
Per pubblicare i file poi hai bisogno di un programma che faccia FTP ne trovi a decine di gratuiti in rete
![]()
...I'm insane in the brain...
nn è indispensabile perchè ad esmepio su lycos e geocities che una roba "file manager " ( pallola) che ti carica 5 file alla voltaOriginariamente inviato da iguane
Per pubblicare i file poi hai bisogno di un programma che faccia FTP ne trovi a decine di gratuiti in rete
![]()
![]()
Mi hai fatto tornare in mente che su geocities di punto in bianco mi sono ritrovato a dover caricare centinaia di file a cinque per volta :quote: molti con nomi molto simili :quote: come dire: no l'affitto rimane gratuito solo per il suo appartamento al suo 300° piano non può usare l'ascensore.Originariamente inviato da piero06
nn è indispensabile perchè ad esmepio su lycos e geocities che una roba "file manager " ( pallola) che ti carica 5 file alla volta![]()
![]()
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
cioè la pubblicità nn c'è? DAVVERO??? wow...Originariamente inviato da Ethernet
c'è anke l'ftp o t devi attaccare al tram con un affare tipo filemanager (libero e geocities insegnano ke è meglio avere un FTP!!!)