ho creato una finestra che si apre con un movie clip come faccio a far in modo che all'interno sia trasparente e all'esterno sia di color bianco in modo che non mi si veda cio che ce sotto??? (devo fare un maschera? se si come si fa?)![]()
ho creato una finestra che si apre con un movie clip come faccio a far in modo che all'interno sia trasparente e all'esterno sia di color bianco in modo che non mi si veda cio che ce sotto??? (devo fare un maschera? se si come si fa?)![]()
------------
HELP ME!!!
Non è che sia chiarissima come domandama comunque provo...
Inanzitutto la finestra è "simulata" in flash o è una finestra di popup?
Per la maschera devi creare un livello sopra il livello ( o i livelli) che vuoi mascherare e poi, sempre selezionando il livello che devi far diventare maschera, clicca col tasto destro e seleziona dal menù contestuale la voce "Maschera" oppure dal menù ELABORA -> LIVELLO e poi selezioni maschera.
Il livello sottostante a quello mascherato dovrebbe divenire automaticamente mascherato, se cosi non fosse sempre da menu contestuale o clik destro lo selezioni come "Mascherato".
Le maschere funzionano in modo tale che quello che metti risulta essere il "vuoto" attraverso cui vedi il livello/livelli sottostanti.
![]()
Finding the answers comes knowledge knowing what the answers mean comes wisdom - http://www.catb.org/hacker-emblem/hacker.png