Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Alice o Infostrada?!?!

Utente di HTML.it L'avatar di Ed_Bunker

Alice o Infostrada?!?!

Ciao a tutti, finalmente anche la mia zona e' coperta da ADSL. Viste le molte offerte sono pero' indeciso sua quale acquistare.
    Sono molto indeciso fra Alice (L'offerta con 20 ore al giorno a circa 24 euro al mese, max 300Kbps) oppure Infostrada Canone Zero Adsl & Voce Fast 24 ore su 24 canone fisso 49 euro + 38 euro per le normali telefonate, max 640 Kbps (E con questo verrebbe eliminato il canone fisso di Telecom Italia).
    Secondo voi e le vostre precedenti esperienze quale pensate sia meglio? Preciso che io ho gia' un contratto telefonico con Wind.
    Ho visto anche l'offerta di SiPortal che non mi sembra male.

Aiutatemi.
    Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010

Re: Alice o Infostrada?!?!

Originariamente inviato da Ed_Bunker
    Ciao a tutti, finalmente anche la mia zona e' coperta da ADSL. Viste le molte offerte sono pero' indeciso sua quale acquistare.
    Sono molto indeciso fra Alice (L'offerta con 20 ore al giorno a circa 24 euro al mese, max 300Kbps) oppure Infostrada Canone Zero Adsl & Voce Fast 24 ore su 24 canone fisso 49 euro + 38 euro per le normali telefonate, max 640 Kbps (E con questo verrebbe eliminato il canone fisso di Telecom Italia).
    Secondo voi e le vostre precedenti esperienze quale pensate sia meglio? Preciso che io ho gia' un contratto telefonico con Wind.
    Ho visto anche l'offerta di SiPortal che non mi sembra male.

Aiutatemi.
    Grazie.
    Ciao e benvenuto nel forum.
    Riguardo la tua richiesta, Alice è, senza dubbio, migliore di Infostrada.
    Se il tuo problema, invece, è quello di eliminare il canone Telecom, puoi fare tin.it o NGI, su doppino aggoiuntivo.

Ciao

Ma facendo mettere il doppino aggiuntivo da tin, il canone che pagavo a telecom viene tolto ed e' copreso nel canone di tin oppure va ad aggiungersi a quello 'base' di tin?

Grazie ancora

Ma facendo mettere il doppino aggiuntivo da tin, il canone che pagavo a telecom viene tolto ed e' copreso nel canone di tin oppure va ad aggiungersi a quello 'base' di tin?

Grazie ancora
    Solo con Alice, viene aggiunto il canone ADSL nella bolletta Telecom; negli altri casi, no e puoi togliere il canone Telecom.

Ciao

Scusami se mi approfitto della situazione ma vorrei cheiderti anche un'altra cosa. E' preferibile installare una scheda di rete per poter mettere il modem adsl ethernet oppure va bene anche mettere un modem adsl usb (non avendo una scheda di rete) ?

Thanks

infostrada puo' sembrare conveniente dal punto di vista economico, ma ti vincola rendendo difficile in futuro l'adesione ad altre offerte di altri isp, ed inoltre si presenta difficile l'assistenza tecnica in caso di guasto o disservizio agli impianti, siano essi dati o voce.

BBBuongiorno.
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Scusami se mi approfitto della situazione ma vorrei cheiderti anche un'altra cosa. E' preferibile installare una scheda di rete per poter mettere il modem adsl ethernet oppure va bene anche mettere un modem adsl usb (non avendo una scheda di rete) ?

Thanks

gli eth consentono di avere maggiore stabilita' al pc, per quanto riguarda le prestazioni sono uguali agli usb.

per eth avrai bisogno della scheda di rete che costa circa 15 euro.

BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Thanks
    Io ti consiglio un modem Ethernet, su scheda di rete, perchè non soffre dei soliti problemi dati dalle porte USB.

Ciao

TIN.IT o in alternativa ALICE!
    Assolutamente!!!
    Infostrada e' da testate sul muro

Mi sembra di capire che infostrada abbia creato problemi non a poche persone...
    Ho visto pero' che ci sono davvero moltissime offerte anche da aziende meno conosciute tipo Aruba.
    Sono cmq. affidabili oppure bisogna stare attenti?!?

Oggi ho telefonato al numero di assistenza della tin e mi hanno detto che non e' possibile installare un doppino aggiuntivo per eliminare il canone telecom. E' vero oppure no?!

Grazie

Permessi di invio