Da questa mattina mi stanno arrivando mail con questo oggetto:
Al fin se puede hackear a hotmail!!!
che è un nuovo virus?
che è un nuovo virus?
Sì.Originariamente inviato da FreeSoul
che è un nuovo virus?
http://www.vsantivirus.com/colevo-a.htm
http://vil.nai.com/vil/content/v_100450.htm
Marco(amvinfe)
Si freesol è un nuovo virus e si chiama W32.Vivael@mm e da come leggo su symantec la distribuzione è molto alta. Il subject da te postato non mi sembra ad una veloce lettura presente tra quelli che cita symantec, ma su un link straniero o trovato anche quel subject. Questo è il link che menziona il subject da te postato. L'importante è che tu non abbia aperto l'allegato hotmailpass.exe o simili.
Questo è il link symantec con relative spiegazioni. Se usi Norton Antivirus aggiornalo immediatamente dovrebbe proteggerti da sto virus identificato il 28 Luglio.
Zoccola informatica in pensione
a me da stamane mi arrivano mail con soggetto Re:Movie e un allegato di 111kb
è un virus vecchio? qualcuno ne sa qualcosa?
ciao, grazie, simone
Originariamente inviato da Cinder
Il subject da te postato non mi sembra ad una veloce lettura presente tra quelli che cita symantec, ma su un link straniero o trovato anche quel subject.
![]()
Quasi certamente si tratta di questoOriginariamente inviato da cicetaar
a me da stamane mi arrivano mail con soggetto Re:Movie e un allegato di 111kb
è un virus vecchio? qualcuno ne sa qualcosa?
ciao, grazie, simone
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=477324
Marco(amvinfe)
W32/Evomo@MM (Hacksoft), Win32/Vivael.A (Enciclopedia Virus (Ontinent)), W32.Vivael@mm (Symantec), W32/Colevo@MM (McAfee), I-Worm.Colevo (AVP), Win32/Meve.a@MM (RAV), WORM_COLEVO.A (Trend Micro), Win32.Colevo (Computer Associates), I-Worm.Colevo (Kaspersky (viruslist.com)), W32/Colevo-A (Sophos)
Marco tanti nomi ma è sempre la stessa minestra![]()
Grazie!!Originariamente inviato da Cinder
Si freesol è un nuovo virus e si chiama W32.Vivael@mm e da come leggo su symantec la distribuzione è molto alta. Il subject da te postato non mi sembra ad una veloce lettura presente tra quelli che cita symantec, ma su un link straniero o trovato anche quel subject. Questo è il link che menziona il subject da te postato. L'importante è che tu non abbia aperto l'allegato hotmailpass.exe o simili.
Questo è il link symantec con relative spiegazioni. Se usi Norton Antivirus aggiornalo immediatamente dovrebbe proteggerti da sto virus identificato il 28 Luglio.
Ma il mio non era un voler precisare il nome del virus, sappiamo tutti bene che vengono dati più nomi ad uno stesso worm/virus/trojan...era più semplicemente un URL in più, dove veniva descritto l'"Oggetto" che aveva indicato FreeSoulOriginariamente inviato da Cinder
W32/Evomo@MM (Hacksoft), Win32/Vivael.A (Enciclopedia Virus (Ontinent)), W32.Vivael@mm (Symantec), W32/Colevo@MM (McAfee), I-Worm.Colevo (AVP), Win32/Meve.a@MM (RAV), WORM_COLEVO.A (Trend Micro), Win32.Colevo (Computer Associates), I-Worm.Colevo (Kaspersky (viruslist.com)), W32/Colevo-A (Sophos)
Marco tanti nomi ma è sempre la stessa minestra![]()
Saluti
Marco(amvinfe)
L'avevo capito Marco ci mancherebbe, ecco perchè avevo postato anche io quel link spagnolo col quel subject.
Sei sempre impeccabile in qualsiasi tuo intervento e non ci sono parole per descrivere la tua dedizione al forum in questi giorni come nel passato.....
In bocca al lupo te lo meriti davvero![]()