Salve a tutti.

Il mio problema è questo:
Ho installato un mio software sviluppato in VB sul mio W2K PRO con l'utente Administrator poi l'ho lanciato entrando con un utente normale sulla macchina e il software funziona correttamente. Se però dopo aver aggiornato il software accedo alla macchina con un utente normale, sostituisco l'eseguibile e provo a lanciare il programma W2K mi blocca l'esecuzione.

Allora per farlo funzionare basta riaccedere alla macchina come Administrator, lanciare il programma (che si avvia con successo) poi disconnettersi e riconnettersi con l'utente normale. Da quel momento se io accedo con l'utente normale posso sempre lanciare l'applicazione come se W2k avesse sbloccato l'avvio del programma che prima non era stato "valutato" dall'amministratore.

Siccome ho delle procedure automatiche per l'aggiornamento del software e non voglio fare il giro di tutte le macchine tutte le volte che modifico l'exe mi piacerebbe sapere se è possibile disabilitare sulla macchina il controllo che W2K fa all'avvio del nuovo exe.

Grazie