Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Chiedo solo che Google mi consideri...

www.servere.it

Non capisco perchè Google non mi consideri il sito: ho usato gli stessi accorgimenti di tutti gli altri, ma nulla. Ripeto l'iscrizione ormai da mesi, una volta al mese, ma nulla.

Cosa c'è di sbagliato?!?! Non chiedo di essere in alto... voglio solo che il sito esista sul motore di ricerca!

Google archivia solo i siti che ricevono almeno un link da parte di altri siti già archiviati da Google.

Se nessuno ti linka sul web, è come se il tuo sito fosse una isola non integrata al resto del mondo.

Ottieni alcuni link da altri siti, vedrai che Google si renderà conto della tua esistenza.

A parte ciò, la homepage senza nemmeno un link HTML alle altre pagine del sito non aiuta di certo.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Utente di HTML.it L'avatar di d-force
    Scusa Low, ma cosa intendi quando dici

...Google archivia solo i siti che ricevono almeno un link da parte di altri siti già archiviati da Google...

Intendi forse l'inserimento nelle directory tipo: world/ecc.../ecc...
    oppure la sola indicizzazione...?

Grazie per un tuo gentile chiarimento...

d-force

Originariamente inviato da d-force
    Scusa Low, ma cosa intendi quando dici

...Google archivia solo i siti che ricevono almeno un link da parte di altri siti già archiviati da Google...

Intendi forse l'inserimento nelle directory tipo: world/ecc.../ecc...
    oppure la sola indicizzazione...?

Grazie per un tuo gentile chiarimento...

d-force
    Vuol dire ke x essere indicizzato da google un sito deve ricevere un link da un sito che è già presente in google.
    Questo sito nn deve essre necessariamente una directory, ma qualsiasi sito che abbia pr

La home page in flash è lì da 2-3 giorni e ci rimarrà per altrettanto poco. La home page è piena di link interni al sito.

Servere.it è presente su alcuni altri motori di ricerca ma effettivamente non è linkato da altri siti. E le directory lo hanno ignorato tanto quanto google.

Proverò a conquistarmi un link da qualche parte.
    Grazie. Rimango comunque stupito: altri siti non linkati hanno trovato sorte migliore...

Rimango comunque stupito: altri siti non linkati hanno trovato sorte migliore...
    Sapresti dirmi il nome di un sito che sta su Google e che non riceve nemmeno un link da altri siti?
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1

www.bergese.com ad esempio. Se poi c'è un link da qualche parte, allora mi sfugge.

Ecco un sito che linka a quello che dicevi tu:

http://www.essereweb.it/esperienza.htm

Probabilmente ce ne sarà qualche altro.

Finora non ho mai visto siti in Google che non ricevono link da altri siti. Il fatto è che è tecnicamente impossibile, visto che senza link ricevuti, Google non può calcolare il valore di PageRank della pagina.

Permessi di invio