è possibile impostare in qualche maniera l'orientamento(orizzontale-verticale) e i margini della pagina da stampare?
è possibile impostare in qualche maniera l'orientamento(orizzontale-verticale) e i margini della pagina da stampare?
up:quote:
se è impossibile da impostare si può almeno aprire l'anteprima di stampa al posto di lanciare direttamente la stampa?
Originariamente inviato da antos
up:quote:
se è impossibile da impostare si può almeno aprire l'anteprima di stampa al posto di lanciare direttamente la stampa?
credo proprio di no per quel che riguarda l'anteprima.
Per i margini puoi usare i css guarda QUI
...I'm insane in the brain...
grazie, avevo già letto l'articolo e avevo apputo realizzato il css per stamapare una pagina, però i margini impostati di default dal browser nell'anteprima sballano tutto
Mi spiace allora non so propri ocome aiutarti:master:Originariamente inviato da antos
grazie, avevo già letto l'articolo e avevo apputo realizzato il css per stamapare una pagina, però i margini impostati di default dal browser nell'anteprima sballano tutto
...I'm insane in the brain...
... se ti può consolare io da 3 mesi non riesco più a stampare decentemente nemmeno le e-mail...
Assicurati che non sia un problema hardware della tua stampante, visto che generalmente non sono periferiche infallibili!!! Anzi...
:quipy:
Meglio un uovo oggi che lo stesso uovo tra un mese....
guarda sulla stampante non ci sono proprio arrivato :tongue: , mi sono fermato all'anteprima, il problema è che mi son creato questa pagina http://www.isusanpaolo.it/books.asp?pagina=LibriOriginariamente inviato da cherokee
... se ti può consolare io da 3 mesi non riesco più a stampare decentemente nemmeno le e-mail...
Assicurati che non sia un problema hardware della tua stampante, visto che generalmente non sono periferiche infallibili!!! Anzi...
:quipy:
ho fatto il css apposta per la stampa ma in anteprima i margini della pagina sono troppo grandi di default