Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[Ms SQL Server 2000] - Errore Kernel32

Ciauz a tutti,
    problemino:... ho un'applicazione gestionale che si appoggia ad sql server 2000 per dati e configurazioni, il tutto gira localmente su windows xp pro sp1.
    Succede che quando richiamo un modulo di questo gestionale (per la precisione il modulo che gestisce la creazione e la modifica dei documenti) si apre una finestra dove mi vengono richiesti i parametri principali (cliente, cod. pagamento, data, ecc..) confermata questa, il programma dovrebbe passare all'inserimento degli articoli, ma invece si pianta inesorabilmente restituendo un errore in kernel32, e spulciando ho trovato un riferimento a questa chiamata di funzione:
    kernel32!GetTickCount che genera un errore.
    Il testo completo del visualizzatore eventi è il seguente:
    L'applicazione C:\Negoziando2000\Exe\PNG0090.EXE ha generato un errore di applicazione. L'errore si è verificato su 07/02/2003 @ 09:57:47.466 Exception c00000fd generata all'indirizzo 77E5A2F9 (kernel32!GetTickCount)
    Sono nel marasma più completo, la cosa che più mi manda in bestia è che precedentemente funzava tutto bene (ho dovuto formattare e reinstallare) ed in più se i documenti di cui sopra li apro solo in visualizzazione fila tutto liscio come l'olio (l'errore si genera solo in creazione o modifica)...

In due parole:
    Sono DISPERATOOOOOOOO!!!!

Aiuto, vi prego...
    Metalgalle

La distanza tra follia e genio si misura solo col successo.

La sorte favorisce la mente preparata.

Addentum...

Aggiungo un altro dump di errore generato con la stessa operazione di cui sopra.

Applicazione che ha provocato l'errore png0090.exe, versione 2.0.0.0, modulo che ha provocato l'errore kernel32.dll, versione 5.1.2600.1106, indirizzo errore 0x00013887.
    Metalgalle

up

up
    Metalgalle

Permessi di invio