Ciauz a tutti,
problemino:... ho un'applicazione gestionale che si appoggia ad sql server 2000 per dati e configurazioni, il tutto gira localmente su windows xp pro sp1.
Succede che quando richiamo un modulo di questo gestionale (per la precisione il modulo che gestisce la creazione e la modifica dei documenti) si apre una finestra dove mi vengono richiesti i parametri principali (cliente, cod. pagamento, data, ecc..) confermata questa, il programma dovrebbe passare all'inserimento degli articoli, ma invece si pianta inesorabilmente restituendo un errore in kernel32, e spulciando ho trovato un riferimento a questa chiamata di funzione:
kernel32!GetTickCount che genera un errore.
Il testo completo del visualizzatore eventi è il seguente:
Sono nel marasma più completo, la cosa che più mi manda in bestia è che precedentemente funzava tutto bene (ho dovuto formattare e reinstallare) ed in più se i documenti di cui sopra li apro solo in visualizzazione fila tutto liscio come l'olio (l'errore si genera solo in creazione o modifica)...L'applicazione C:\Negoziando2000\Exe\PNG0090.EXE ha generato un errore di applicazione. L'errore si è verificato su 07/02/2003 @ 09:57:47.466 Exception c00000fd generata all'indirizzo 77E5A2F9 (kernel32!GetTickCount)
In due parole:
Sono DISPERATOOOOOOOO!!!!
Aiuto, vi prego...
![]()
![]()
![]()