Sapete indicarmi qual'è il miglior modo per fare un menù a tendina tipo questo magari qualche tutorial?
Sapete indicarmi qual'è il miglior modo per fare un menù a tendina tipo questo magari qualche tutorial?
a questo indirizzo trovi tutte le function del menu http://www.adobe.com/js/navMenus.js
nella pagina poi trovi il resto.
Ps:comunque se vaiu su html nella sezione raccolta script dovresti trovarlo
...I'm insane in the brain...
di nullaOriginariamente inviato da amnesiac
grazie, ora me lo studio un po'!!
quel file mi risulta abbastanza incomprensibile sto provando a farlo con Fireworks!!
se riesco in questi giorni ne farò uno simile che troverai nel link the project della mia firmaOriginariamente inviato da amnesiac
quel file mi risulta abbastanza incomprensibile sto provando a farlo con Fireworks!!
anzi dagli un occhio subito nella sezione javascript-->menu guarda l'ultimo più o meno e quello che serve a teOriginariamente inviato da iguane
se riesco in questi giorni ne farò uno simile che troverai nel link the project della mia firma
Non lo trovo!!
Intanto l'ho fatto con Fireworks ma non mi piace perchè la tendina prende le dimensioni del testo e le tendine sono tutte irregolari
Originariamente inviato da amnesiac
Non lo trovo!!
Intanto l'ho fatto con Fireworks ma non mi piace perchè la tendina prende le dimensioni del testo e le tendine sono tutte irregolari
CLick to me