Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

problemi con Opaserv.Worm

Salve a tutti, ho un grossissimo problema...
    Quando apro il registro delle attività del Norton 2003, trovo i seguenti messaggi ripetuti tutti i giorni da giorno 25 maggio:

03/07/2003 17.30.38,Auto-Protect,W32.Opaserv(win.ini),Riparato,File,N/A,N/A,Origine: C:\WINDOWS\win.ini
    03/07/2003 17.30.37,Auto-Protect,W32.Opaserv.H.Worm,Eliminato automaticamente,File,N/A,N/A,Origine: C:\WINDOWS\instit.bat
    03/07/2003 17.24.08,Auto-Protect,W32.Opaserv(win.ini),Riparato,File,N/A,N/A,Origine: C:\WINDOWS\win.ini
    03/07/2003 17.24.08,Auto-Protect,W32.Opaserv.G.Worm,Eliminato automaticamente,File,N/A,N/A,Origine: C:\WINDOWS\marco!.scr

le seguenti righe si ripetono ogni ora, e mi stanno procurando problemi anche con la stampante che devo continuamente disitallare e installare.

Ho provato ha passare il fixtool che rilascia la Symantec, ma nonn accade nulla.

sono disperato,,perchè penso che l'unica soluzione sia quella di formattare tutto...spero perciò di essere da voi smentito

:tongue: :tongue:

Garzie

Prova a fare una ricerca per Opaserv su questo forum, ci sono decine di thread

Permessi di invio