Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

estensione Dreamweaver per layer

Salve a tutti, spero di aver scritto nel forum giusto!!
    Sto cercando un estensione di dreamweaver che mi permetta di fare questa cosa:

Ho costruito una grafica per un sito che mi rimane sempre a centro pagina anche se ridimensiono la finestra del browser. Ho messo un layer con un sottomenu sotto a un pulsante, a questo punto ridimensionando la finestra il layer si dovrebbe spostare ma rimanere sempre sotto il pulsante dove l'ho messo.

qual'è l'estensione che mi permette di fare questa cosa?

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di nestore
    non penso che servano estensioni........dovresti riguardare dove hai messo il tuo layer.....o cercare qualche scripttino che ti modifica la posizione del layer in base ai pixel a disposizione

Utente di HTML.it
    Mi serbrava che esistesse un'estensione!!
    comunque se io metto il layer nella posizione 300 y e 300 x se ridimesiono la finestra manualmente dal browser il 300/300 mi può anche finire fuori dalla dimensione della finestra e quindi non lo vedo più

Utente di HTML.it
    non è proprio quello che intendevo, tu hai messo tutto in un layer e poi hai fatto in modo che rimanesse sempre al centro giusto?

Utente di HTML.it L'avatar di jackweb
    Scusate l'intromissione....:gren:

Anche io avrei più o meno lo stesso problema.....came si fa a posizionare dei layer e poi nel ridimensionamento fare in modo che la distanza tra loro e il resto della pagina non cambi?

Originariamente inviato da elfa22
    non è proprio quello che intendevo, tu hai messo tutto in un layer e poi hai fatto in modo che rimanesse sempre al centro giusto?
    No, ho messo tutto in una table width 100% e height 100% e ho centrato

Utente di HTML.it
    E' quello che ho fatto anch'io poi però avevo un layer che doveva vedersi al passaggio del mouse in una data posizione, che però ridimensionando la finestra si doveva spostare, va beh comunque ho trovato un estensione di dreamweaver che praticamente ti ancora il layer ad un immagine così se ridimensioni la finestra il layer segue l'immagine.

:metallica

Utente di HTML.it
    mi daresti il link dell'estensione per i layer?

Permessi di invio