Visualizza i risultati del sondaggio: Meglio costruire website in Flash o Html?

Chi ha votato
8. Non puoi votare questo sondaggio
  • Flash

7 87.50%
  • Html

4 50.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    sandrocchio
    Guest

Meglio in Html o in Flash

Ho un grande dilemma....
    Durante la creazione del mio website mi sono posto la domanda: dovrei creare la mio home page in html o flash??
    Il fatto è che il mio sito dovrà avere dei contenuti grafici di effetto (e secondo me flash in questo guadagna più di un punto) ma dovrà anche lasciare interagire l'utente (e qui se non sai come applicare linguaggi come java o ecc su flash sei....:quote: )quindi in questo caso sarebbe apropriato html, che comunque ti lascia abbastanza spazio per inserire codici a tuo piacimento, ecc.
    Sono sicuro che questa domanda è già apparsa un miliardo di volte sul forum, ma io me la sono persa come al solito.
    Insomma alla fine...cosa ne pensate?

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
    Personalmente: Ibrido.
    Comunque dipende dalle esigenze proprie o del cliente.

Per esperienza personale ti posso dire che spesso asp (o html dipende dal tipo di interazione ke vuoi) insieme ai css e qualke immaginina x fare i vari sfondi di intestazione 3D, barre ecc... VENGONO FUORI SITI MAGNIFICI, VELOCI, INTERATTIVI E FUNZIONALI!:
    Alex

Mi associo a 7 vite, nel tuo caso la cosa migliore è usare entrambi, magari un bel menù in flash ed il corpo in html
    Io personalmente preferisco flash e faccio tutto in flash, ma fin'ora non ho avuto l'esigenza che hai tu!

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di nestore
    bisogna sempre trovare il giusto compromesso....

dipende anche dal target del sito...

Permessi di invio