Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

come si fa a fare qualcosa di simile?

andate in http://absolut.com/ e armatevi di pazienza se non avete adsl.

Volevo fare 2 effetti simili a quelli che trovate qua avete qualche consiglio?

Entrate confermando yes poi andate su campaigns

1) entrate e scegliete absolut generations
    dopo un loading vedrete una specie di sala dove cliccando a sx e a dx scorrerete nella sala in quella direzione, mentre sulla freccia vanti andrete in un altra stanza

2) andando in absolute vanilia, skippate la intro, scegliete follow alexa's night out e vedrete scorrere delle immagini in orizzontale da sx a dx e se cliccate e trascinate le ore sopra potrete muovere le foto nella direzione voluta

come se fa?
    cmq bello come sito anke se lento e difficile da navigare (ci si perde se nn lo si conosce)

ciao

bisogna andare su campaigns, poi su absolut generations, skippare anche qui la intro, ci si trova in una specie di galleria d'arte con dei quadri appesi sulle pareti, dove si può girare x le stanze con dei pulsanti freccia

cmq grazie x l'altra

oltre al pulsante x navigare, volevo che il contenuto si sposti da sx a dx da solo, se ci metto una interpolazione di movimento non viene bene come nel filmato. Anche perchè avrei bisogno nello stage di tanto spazio per gli oggetti, ma lo stage ha un limite anche nell'area non visibile.

siccome devo muovere in orizzontale un img che fa da sfondo e vari clip sopra, volevo sapere se lo spazio esterno allo stage (quello grigio) è limitato o no? si può aumentare? e si possno vedere e modificare eventuali oggetti non presenti in esso (+ esterni)?

ciao

ciao

andate in http://absolut.com/content/vanilia/content.swf cliccate in basso a destra su skip e poi su follow alexa.

Come già detto, sto creando un interfaccia di un sito in flash, che vorrebbe essere il più simile a questa come struttura,
    ossia uno sfondo fisso su cui degli oggetti si muovono lentamente da destra a sinistra (che danno la sensazione di essere guardati e scorsi da sinistra a destra) e alla fine dello scorrimento si fermano a destra.

Con un pulsante trascinabile devo poter scorrere nella linea temporale, spostandomi in entrambe le direzioni, anche se gli oggetti non si muovono più.

Io ho fatto così, ma oltre ad aver invertito il movimento, dettaglio anche non importante, alla fine alla completa destra l'oggetto di sfondo ritorna da solo a sinistra, fino all'immagine dei grattacieli.
    http://www.webdesignmultimedia.net/menuflash49.html

Come posso correggere? :master:
    Quello che più mi interessa è come posso ricreare l'animazione del link absolute nella maniera + simile.

Grazie e scusate la mia persistenza :-)

Permessi di invio