Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

Pagina non ridimensionabile

Salve a tutti.
    Vorrei creare una pagina HTML con Dreamweaver al cui interno intendo mettere solo un'animazione flash con dimensioni 608x450 ma vorrei che la pagina non fosse ridimensionabile e fosse grande quanto l'animazione Flash. In particolare vorrei che apparisse solo la barra del titolo senza pulsanti di navigazione, senza barra degli indirizzi e con il pulsante Ripristina/Ingrandisci disabilitato (per evitare che la finestra possa essere ridimensionata).
    Qualcuno sa darmi una dritta? La finestra non deve essere un pop up ma quella che si apre direttamente con doppio click sull'icona del file.
    Grazie in anticipo a tutti e buona domenica.
    Bye

Utente di HTML.it
    Per le dimensioni, ficchi l'swf in una tabella centrata delle dimensioni in px che vuoi. Ovviamente, chi ha risoluzione alta vedrà dello spazio vuoto intorno. Se vuoi che la pagina sia delle stesse dim. dell'swf, devi fare una popup.

Per il resto, a quanto ne so io nn è possibile (ho postato a lungo e invano, tempo fa, perchè volevo la stessa cosa ).
    Gli aggeggi che vuoi eliminare infatti, dipendono dalle impo che il visitor ha dato alle finestre del suo browser, non ci si può fare niente, mentre le pop sono js, quindi il browser legge le tue, di istruzioni.
    Io ho risolto facendo aprire una popup di 600x800 a partire dalla home; anche qui però, chi ha risoluzione alta vede il buco intorno.
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    Ciao, grazie per la pronta risposta e.... 'ccidenti, sospettavo che la mia richiesta fosse troppo ardita!

Cmq, sapresti darmi consigli o indicarmi tutorial su come realizzare pop-up che abbiano le caratteristiche che cerco (dimensioni fisse, ridimensionamento finestra disabilitato, mancanza della barra degli indirizzi e mancanza dei pulsanti di navigazione)?

Pensavo una cosa :master: . E' possibile creare una home page che dopo qualche secondo lanci il pop up e poi si chiuda automaticamente lasciando posto solo al pop up con l'animazione in flash? Se si, come realizzare il tutto? Ti prego, non mi dire che e' fantascienza....

Grazie in anticipo e a presto.

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    far aprire automaticametne un popup è possibile
    chiudere la pagina che lo chiama da problemi, infatti se tenti di chiudere la pagina principale ti appare un messaggio "Si sta tentando di chiudere la finestra princiaple del browser..." e poi i 2 pulsanti Si No
    (per il javascript fai una ricerca se funziona)

Utente di HTML.it
    Il sistema c'è, ma non ne so abbastanza: fai come dice Antos: fai una ricerca. Per quanto riguarda le caratteristiche, basta che dai 'no' a tutto quello che nn vuoi.

Guardati il codice di una pagina dove c'è una pop come quella che vorresti fare tu; se usi DW, nella finestra delle pop, puoi fare impostare tutto quanto dal prg.
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    Ciao,
    intanto grazie sia a nillio che a antos. Suggerite di fare una ricerca sul javascript nel sito di html.it o avete altri riferimenti da darmi?
    Cmq, se fate case allo pagine del forum, in particolare cliccando sul numero presente nella colonna "risposte", appare un popup con la scritta "mostra la discussione e chiudi la finestra". Anche questa soluzione mi andrebbe bene. Conoscete il modo per chiudere una finestra al click su un pulsante (lo stesso che lancerebbe il popup)?
    Grazie in anticipo

Utente di HTML.it
    Fai una cosa: guarda il codice della pagina dove trovi la pop che ti piace, lì c'è tutto
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    Diamine, c'hai ragione!
    Non sapevo che cliccando col tasto destro sulla finestra apparisse il menu "HTML", fin'ora pensavo fosse possibile guardare l'HTML solo se la finestra aveva il menu "Visualizza --> Html". Grazie per la dritta e a presto.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da luigiluigi
    Diamine, c'hai ragione!
    Non sapevo che cliccando col tasto destro sulla finestra apparisse il menu "HTML", fin'ora pensavo fosse possibile guardare l'HTML solo se la finestra aveva il menu "Visualizza --> Html". Grazie per la dritta e a presto.
    Il codice per la pop sta nel file DA CUI si apre

Cmq, la ricerca falla ovunque: nel forum, nella rccolta js del sito e nei siti dedicati: non c'è un posto dove ci sia tutto, ma ovunque io abbia guardato, ho sempre trovato una cosa utile.

Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    Ok, grazie. Sondero' la rete e se proprio non cavo un ragno dal buco magari ti chiedo lumi in base a quello che sono riuscito a trovare.
    Bye e grazie ancora.

Permessi di invio