Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: RealOne Player

Utente di HTML.it L'avatar di Luis33

RealOne Player

ciao a tutti, ho installato la versione basic (gratuita) del programma realone player con cui si visualizzano i file video con estensione .ram; il problema è questo:
    perchè non è possibile salvare sul proprio pc i files di tipo ram? quello che si riesce a salvare è solo un file di collegamento al file sorgente... a cui realone si collega e visualizza...
    è possibile (anche con altro software che non sia realone player) scaricare interamente e salvare un file video di tipo ram?
    ... Sono graditi codes, esempi pratici, suggerimenti, consigli e critiche...
    "Ai posteri l'ardua sentenza..."
    Tante grazie
    Saluti
    Luis 33

Era disponibile, sempre sul sito Real, il Real Producer, che consentiva di creare video in formato .rm / .ram
    Fai una ricerca sul sito www.real.com, penso ci sia ancora

Cercando su google il primo risultato è questo -> http://www.realnetworks.com/products...cer/basic.html , gli hanno cambiato nome ma direi che è lui

grazie per aver risposto
    probabilmente mi sono spiegato male...
    ho scaricato il software che mi hai suggerito ma per fare la conversione è necessario che il file ram che voglio lavorare sia stato salvato sul mio pc...
    è questo il problema... il visualizzatore realone mi fa vedere il video ma non mi permette di salvarlo sul mio hd...
    ti mando l'esempio di un file che mi interesserebbe archiviare sul mio hd, il file si apre con realone ma non riesco a salvarlo... mi spiego?
    http://multimedia.presidencia.gob.mx...vfq_v_grito.rm
    Tante grazie
    Saluti
    Luis 33

Ah ora ho capito cosa intendi.
    Se fai click col tasto destro sul link che mi hai dato e scegli "Salva oggetto con nome" te lo dovresti poter salvare sull'hard disk senza problemi ...

qualcuno conosce un convertitore di file pippo.ram in pippo.mpeg o altro formati video?
    Tante grazie
    Saluti
    Luis 33

Permessi di invio