Ciao,
ho una domanda che sicuramente vi avranno già fatto in milioni di persone... comunque ve la fo lo stesso...
mi servirebbe il codice HTML per aprire una pop-up... ho provato con dreamweaver ma non riesco a gestirlo... HELP
Ciao,
ho una domanda che sicuramente vi avranno già fatto in milioni di persone... comunque ve la fo lo stesso...
mi servirebbe il codice HTML per aprire una pop-up... ho provato con dreamweaver ma non riesco a gestirlo... HELP
puoi farlo con javascript:
<Script language="JavaScript"> window.open(‘Url del file da aprire','titolo','height=320,width=320,scrollbars, resizable'); </script>
se lo scrivi così inserito in <BODY> la apre al caricamento da pagina, oppure puoi associarlo ad un link con l'evento "OnClick":
<H1 OnClick="javascript:window.open('jindex.txt','tito lo',resizable=yes,scrollbars=yes,width=300,height= 440')">Con il click del mouse su questa stringa, definita come un titolo, si apre una finestra con le caratteristiche descritte nel valore dell'attributo "OnClick"</H1>
A proposito, ho un problemino anche io con le popup, anzi no con mozillone, ma le scrollbars perchè non le fa mai scompatire?